Vodafone Giga Free: 30 GB in regalo dopo qualsiasi ricarica. Ecco come richiederli

L'operatore rosso ha intenzione di premiare gli utenti fedeli al brand arricchendoli di ben 30GB di traffico dati per ogni ricarica di qualsiasi importo che gli stessi realizzeranno. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 31 Luglio 2018, alle 11:21 nel canale TelefoniaVodafone
Vodafone permetterà a tutti gli utenti di ottenere ben 30GB di traffico dati gratuito ogni volta che effettueranno una ricarica che sia essa di qualsiasi importo. La nuova promozione si chiama Giga Free e appunto permetterà agli utenti di ottenere questo quantitativo di traffico dati in modo quanto mai diretto grazie alla ricarica e soprattutto al termine della promozione il tutto di disattiverà senza dover fare nulla. Ma vediamo come funziona nello specifico.
Gli utenti con una sim Vodafone avranno senza dubbio ricevuto un SMS in questi giorni in cui viene menzionata appunto la nuova promozione che l'azienda vuole "offrire" agli utenti fedeli al marchio. Nel messaggio viene spiegato nello specifico:
"30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dall’ 1 Agosto a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico. Goditi un’estate senza limiti sulla Rete senza limiti".
Il messaggio è chiaro: gli utenti che dal 1 agosto faranno una ricarica di qualsiasi importo potranno usufruire del regalo di 30GB da poter sfruttare senza limitazioni, dunque anche in hotspot, per un mese dalla sua attivazione. Da sottolineare il fatto che chiaramente l'utente potrà usufruire della promozione solo se possiede una SIM voce ricaricabile appunto Vodafone con attiva una promozione che includa minuti, SMS e Gigabyte.
In questo caso nelle specifiche dell'offerta si legge come Vodafone permetterà di usare prima i 30GB di Giga Free piuttosto che il bundle di altre offerte presenti nel profilo dell'utente. Inoltre la promozione potrà essere attivata tutte le volte che l'utente effettuerà una ricarica e andrà comunque attivata entro il 31 agosto 2018. Nel momento della ricarica Vodafone invierà un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese.
Da sottolineare che 30 Giga Free è attivabile più volte dall’1 al 31 agosto. Ogni volta il contatore dei Giga gratuiti riparte e ha validità un mese.
Per tutte le informazioni specifiche potete andare a questo indirizzo direttamente sul portale di Vodafone.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuante volte vuoi, purché ricarichi tra l’1 e il 31 agosto 2018, salvo proroghe. Ti basta effettuare una ricarica per attivarli seguendo le istruzioni dell’SMS che riceverai dopo la ricarica
Quindi 5 euro di ricarica -> 30 gb, li uso, poi altra ricarica da 5€ e altri 30 gb ?
Quante volte vuoi, purché ricarichi tra l’1 e il 31 agosto 2018, salvo proroghe. Ti basta effettuare una ricarica per attivarli seguendo le istruzioni dell’SMS che riceverai dopo la ricarica
Quindi 5 euro di ricarica -> 30 gb, li uso, poi altra ricarica da 5€ e altri 30 gb ?
A quanto pare sì... avevo letto altrove che erano 30Gb al mese (quindi avevo dedotto fosse solo per una ricarica).
Se è così per me che non ho adsl, sarebbe una pacchia !
Questo è anche il mio pensiero, ma leggevo che si può attivare più volte.
si ma da come ho capito io non sono cumulabili, nel senso che non puoi fare 3 ricariche e avere 90gb tutti assieme. Devi prima finire i primi 30gb e poi fare un'altra ricarica.
Ah bè consumare giga, non è certo un problema...
Ahh beh, per te che sei Vodafone forever, è una strenna estiva di lusso
Eh, fino a che vodafone rimane l'unica che mi da la possibilità di saturare la banda a disposizione del 4G sui 1800 mhz (150/50), non posso fare altro che essere loro cliente !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".