Vodafone down sulla rete fissa! Cosa sta succedendo? [AGGIORNAMENTO]
![Vodafone down sulla rete fissa! Cosa sta succedendo? [AGGIORNAMENTO]](/i/n/VodafoneBack_160.jpg)
Arrivano segnalazioni di utenti che da questa mattina non riescono ad utilizzare la rete fissa Vodafone in modo completo. Non è possibile accedere con le solite velocità ai siti web e non si capisce il motivo. Cosa sta succedendo?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 23 Febbraio 2022, alle 14:53 nel canale TelefoniaVodafone
Arrivano molteplici segnalazioni in redazione di utenti Vodafone che stanno avendo disservizi in alcune zone del territorio nazionale in questa giornata. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector.it, in cui è possibile notare l'aumento delle segnalazioni anche se queste potrebbero non essere numerose per il fatto che alcuni utenti riescono sì, a navigare ma faticano con la velocità. Quindi non hanno il servizio completamente bloccato ma parzialmente funzionante.
Vodafone Fibra e ADSL: down parziale
Al momento in cui scriviamo sembra che la problematica sia limitata solo alla rete fissa quindi con Vodafone Fibra e Vodafone ADSL che non permette di far navigare gli utenti sui siti più famosi come Amazon, Twitter, Facebook e anche altri.
Lo staff tecnico di Vodafone fa sapere, proprio su Twitter, che sono a conoscenza del problema e stanno intervenendo per risolvere, di conseguenza confermano che un problema esiste e che stanno provvedendo a portarlo alla risoluzione nel più breve tempo possibile.
Aggiorneremo l'articolo quando la situazione verrà ripristinata o se riceveremo una nota ufficiale da parte della compagnia. Voi avete problemi di segnale Vodafone?
AGGIORNAMENTO
Vodafone ci ha contattato riferendoci che il problema è completamente rientrato e che tutto è ora funzionante.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi staranno preparando a rimodulare! Mi sembra ovvio!
infatti roba come Twitter non andava, altra roba sì
Si staranno preparando a rimodulare! Mi sembra ovvio!
Da una parte
La connessione c'era ma alcune pagine non venivano caricate, altre si, altre erano lente da morire ad aprirsi. Ho riavviato pc, router, ho addirittura pensato ad una sorta di qualche malware pur non avendo scaricato nulla di nulla; ho riavviato il pc in modalità provvisoria e scansionato tutto lo scansionabile risultando tutto pulito e in ordine. Al termine della scansione e riavvio tutto è tornato nella normalità.
Ma va a caghèr!
e cmq anche le linee 4g erano in bamba perchè non c'era versi di fare una telefonata...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".