Vodafone ''down'' la rete fissa in tutta Italia. Ecco cosa sta succedendo

L'operatore rosso italiano sembra avere qualche problema di troppo nell'erogare la solita Rete in questo pomeriggio. In molte zone dell'Italia sembra che gli utenti non abbiano completamente rete e servizio soprattutto su rete fissa.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Giugno 2019, alle 17:02 nel canale TelefoniaVodafone
Molteplici le segnalazioni arrivate dagli utenti Vodafone che sta avendo seri disservizi diffusi lungo gran parte del territorio nazionale a partire dalle prime ore di questo pomeriggio. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector.it, in cui è possibile notare l'aumento delle segnalazioni a partire dalle ore 15 di oggi. Al momento in cui scriviamo sembra che la problematica non sia ancora rientrata e le segnalazioni provengono nella maggior parte regioni del Nord Italia, con situazioni anomale soprattutto in Piemonte e Lombardia ma anche al Centro e al Sud soprattutto in Sicilia.
Al momento non è chiara la reale entità del problema, ma il numero di segnalazioni continuano in gran parte del territorio nazionale. Gli utenti che riportano i problemi citano soprattutto un malfunzionamento nella connettività di rete fissa con nessun tipo di possibilità di navigare in internet.
Segnalateci nei commenti se avete problemi anche voi con la rete Vodafone e chiaramente in quale città o paese avete questi tipi di problemi.
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDISATTIVATE DNS SICURO SULLA STATION
Disattivate DNS Sicuro sulla Station per il momento e almeno Internet torna a funzionare regolarmente.quelli classici di google o di opendns funzionano
rete
problemi anche in friuli con rete 4gdetto questo il 4G è ancora assente e per 1 ora buona non abbiamo potuto lavorare in ufficio.. grazie vodafone..
Capisco che sia un grande disagio, soprattutto in una era di connettività costante come siamo ora, ma è così e non ci si può fare assolutamente nulla. Perchè quando manca la corrente non è un disagio? Quando apriamo il rubinetto e non esce l'acqua non è un disagio... le infrastrutture non sono nè eterne nè perenni, quindi buona pace a tutti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".