Vodafone con #SanValentinoDaFilm regala 6 mesi di Infinity TV! Ecco come averli

Vodafone con #SanValentinoDaFilm regala 6 mesi di Infinity TV! Ecco come averli

Arriva il regalo di San Valentino per tutti gli utenti Vodafone. Un regalo che sicuramente sarà gradito a chi è fissato per il cinema e per lo streaming visto che l'operatore ha deciso di regalare per 6 mesi l'abbonamento gratuito a Infinity TV. Ecco come averlo.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Il San Valentino si avvicina e con esso anche le promozioni degli operatori per i propri utenti. Vodafone Italia decide di anticipare tutti e di lanciare una nuova iniziativa che offre i primi 6 mesi di Infinity TV completamentein regalo ai suoi clienti. Il tutto tramite il contest che Vodafone ha deciso di creare con il particolare hashtag #SanValentinoDaFilm dedicato al giorno degli innamorati.

Vodafone: come funziona il concorso?

Come funziona il concorso? Sostanzialmente per partecipare è necessario creare una storia su Instagram che preveda una specie di dichiarazione d'amore come fosse una scena da cinema. Questa deve essere condivisa menzionando @vodafoneit e dunque con l'hashtag #SanValentinoDaFilm. Questo dovrà essere fatto entro e non oltre il 9 febbraio mentre la selezione verrà esternata poi il 10 febbraio 2021.

A seguito poi della valutazione da parte di Vodafone Italia saranno selezionati i migliori contributi e gli utenti verranno contattati direttamente da Vodafone con un messaggio privato a cui verrà richiesto l'invio di un indirizzo mail per le successive informazioni. In questo caso i vincitori vedranno la propria storia nello spot TV.

Tutti i clienti consumer di Vodafone avranno i 6 mesi gratis a prescindere dalla partecipazione al concorso. I clienti avranno tempo fino al 13 febbraio 2021 per riscattare il regalo usando il codice contenuto nella comunicazione promozionale. Il codice in questione, come spiegato sul sito ufficiale, deve essere utilizzato direttamente sul sito Infinitytv.it. Ecco l'indirizzo per le informazioni.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbeng05 Febbraio 2021, 15:38 #1
Il problema è che se non disdici ti accollano i mesi successivi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^