In collaborazione con Vernee

Vernee V2 Pro in prevendita: smartphone rugged con display all-screen

Vernee V2 Pro in prevendita: smartphone rugged con display all-screen

Lo smartphone rugged di Vernee coniuga un design accettabile con display all-screen alla resistenza tipica dei dispositivi rugget. Ha un hardware di fascia medio-alta, 6 GB di RAM e costa meno di 250€

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Vernee V2 Pro è adesso in vendita. Si tratta di un telefono rugged con prestazioni superiori alla media, caratterizzato però da un design per quanto più possibile elegante all'interno della categoria dei dispositivi indistruttibili. Lo smartphone vanta la certificazione IP68 per la resistenza a liquidi e polvere e, grazie al suo design strutturale, può rimanere in acqua alla profondità di 1,5 metri per 30 minuti. V20 Pro può essere portato in spiaggia perché resiste anche alla polvere e può essere utilizzato in un range di temperature da -30 ° C a 60 ° C.

Vernee V2 Pro utilizza materiali di livello militare, come il magnalio per il telaio, insieme a diverse guarnizioni che lo rendono impermeabile nelle circostanze appena descritte. Un grande passo in avanti è stato fatto per il display che, nonostante il design rugged, ha un design all-screen: il pannello, anch'esso resistente a liquidi, urti e cadute, ha una diagonale da 5,99" e supporta la risoluzione Full HD+ (2160x1080). Ha un rapporto schermo-cornici dell'81,3% ed è protetto da un vetro anti-graffio Corning Gorilla 2.5D.

Sotto il resistente guscio abbiamo un processore Octa-core Helio P23 da massimo 2,5 GHz, supportato da memoria RAM LPDDR4X da 6 GB e storage da massimo 64 GB con possibilità di espansione fino a 128 GB. Vernee V2 Pro utilizza quattro fotocamere: al posteriore troviamo un setup da 16MP + 5MP con sensori Sony e obiettivi f/2.0, mentre all'anteriore c'è un doppio modulo da 13MP + 5MP con supporto ad effetti di sfocato per lo sfondo.

Ad alimentare il tutto non manca un'enorme batteria da 6.200 mAh con modalità di risparmio energetico VOS: Vernee promette un'autonomia di 4 giorni e un massimo di 76 giorni in stand-by, e non manca la ricarica rapida 9V/2A che consente di caricare il dispositivo in soli 150 minuti.

Vernee V2 Pro supporta inoltre NFC, ha un cardiofrequenzimetro, è compatibile con le reti globali grazie alle 6 modalità e le 27 bande supportate, ha GPS + GLONASS + Dual Navigation, e può essere sbloccato sia con il riconoscimento del volto che quello dell'impronta. Al primo avvio l'utente trova Android 8.1 Oreo.

Per maggiori informazioni su Vernee V2 Pro, si prega di consultare il sito ufficiale, mentre per l'acquisto vi rimandiamo ad Aliexpress: il prezzo è da 248,97€ con spedizione dalla Cina.

 
^