Ulefone T2 Pro: il primo smartphone con Helio P70 appare in video

In precedenza la compagnia aveva dichiarato che Ulefone T2 Pro sarebbe stato il primo smartphone al mondo con CPU MediaTek Helio P70, e che il dispositivo sarebbe stato mostrato al prossimo Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Ulefone ha comunque voluto dare un assaggio in anticipo del dispositivo rilasciando un breve video in cui viene provato. Eccolo di seguito.
Il processore Helio P70 rappresenta una delle peculiarità di questo smartphone, ed occupa il segmento medio-alto del mercato. Si tratta della fascia di prezzo più gettonata dagli utenti, fascia in cui Ulefone T2 Pro vuole imporsi fra le soluzioni cinesi dal buon rapporto qualità-prezzo. Fra le caratteristiche più interessanti di questo modello, oltre al processore octa-core, troviamo il design full-screen alla iPhone X, con tanto di "notch" integrata sulla parte superiore del display.
Nel piccolo inserto troviamo naturalmente tutti i sensori necessari per il funzionamento ottimale dello smartphone. Se si esclude la "tacca", la parte frontale è occupata interamente dal display per un'esperienza d'uso che la compagnia definisce "grande ed immersiva". Lo smartphone verrà venduto con Android 8.1 Oreo sin dal primo avvio, ma purtroppo il video non offre dettagli più approfonditi di un dispositivo che, nella sua nicchia, sembra molto interessante.
Il prossimo Mobile World Congress inizierà a breve, a partire dal 26 febbraio fino al 1° marzo 2018, con i primi annunci importanti che arriveranno già il 25 febbraio. Ulefone avrà uno stand nella fiera e, per chi fosse interessato, potrà trovare lì i terminali della compagnia e usare il nuovo T2 Pro.