Ulefone Armor 6E, al via le prevendite con 100 dollari di sconto

Ulefone Armor 6E è una versione più avanzata del più celebre Armor 6 e, come il suo predecessore, è un telefono rugged capace di resistere a quasi ogni tipo di sollecitazione fisica e ad ambienti estremi. Armor 6E è adesso disponibile in prevendita con consegne in tutto il mondo, ad un prezzo lancio speciale di 199,99 dollari rispetto ai 299,99 dollari del listino ufficiale alla fine della fase di pre-order.
Armor 6E si caratterizza naturalmente per la sua scocca rugged e vanta le certificazioni IP68 / IP69K per la resistenza a liquidi e polvere e supporta anche lo standard MIL-STD-810G. In altre parole si può usare senza preoccupazioni in qualsiasi circostanza e ambiente. Lato hardware troviamo un display Full HD+ da 6,2" protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5, processore octa-core MediaTek Helio P70, 4GB RAM, 64 GB di memoria interna, una telecamera posteriore doppia da 16 + 2 MP con funzionalità di Intelligenza Artificiale per il miglioramenti degli scatti, e una fotocamera frontale da 8 MP.
Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 5000 mAh con ricarica wireless da 10W su standard Qi, porta USB Type-C, supporto dello sblocco con il volto e con le impronte digitali, funzione NFC compatibile con i pagamenti e supporto alle frequenze cellulari globali. Abbiamo inoltre la compatibilità con la banda 66 utilizzata in America del Nord e al primo avvio lo smartphone viene fornito con Android 9.0 Pie.
La prevendita avrà fine il prossimo 12 Maggio su Banggood, fino a quando potrà essere acquistato a 199,99 dollari. Consigliamo agli interessati di affrettarsi, visto che il prezzo in promozione è valido solo per le prime 3000 unità vendute, poi si passerà a 299,99 dollari. Durante la fase di prevendita sarà venduto anche un set di accessori gratuiti: per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.