In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 6: primo video unboxing dello smartphone rugged da 5.000 mAh

Ulefone Armor 6: primo video unboxing dello smartphone rugged da 5.000 mAh

Batteria da 5.000 mAh, scocca rinforzata e hardware di buon livello sono le caratteristiche peculiari del nuovo rugged di Ulefone. Ecco il primo video unboxing del terminale

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 6 è il primo telefono cellulare ultra-resistente del 2019 e ha già attirato molte attrazioni nella fase di pre-vendita. Parecchi utenti hanno chiesto alla compagnia informazioni sul contenuto della confezione e Ulefone ha risposto con un video unboxing.

Scopri tutti i dettagli su Ulefone Armor 6 sul sito ufficiale.

Nel minuto e mezzo di coperture notiamo che la confezione contiene un adattatore per la ricarica, un cavo dati e un adattatore da USB Type-C a 3,5 mm, un cavo OTG, una pellicola protettiva, una graffetta per l'estrazione del vano SIM, e il manuale dell'utente.

Certificato IP68 / IP69K e MIL-STD-810G, Ulefone Armor 6 adotta il chipset Helio P60 con chipset IA di prima generazione. Il dispositivo equipaggia una memoria RAM da 6 GB e una memoria flash da 128 GB per l'archiviazione, addirittura più veloce di quella installata su Google Pixel 3 stando ai dati rilasciati dal produttore. Il telefono è dotato di doppia fotocamera posteriore da 13 + 13MP e fotocamera frontale da 13 MP. Nel frattempo, Armor 6 usa uno schermo da 6,2" e batteria da 5000 mAh, uniti ad un corpo sottile ed ergonomico.

Per maggiori informazioni sullo smartphone si può visitare il sito ufficiale di Ulefone.

 
^