TrenDevice sbarca a Milano: aperto il primo negozio fisico dell'azienda di Ricondizionati

TrenDevice, uno dei principali player italiani nella cosiddetta economia circolare, attivo nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, punta sulla ripartenza di Milano con l'apertura del primo store fisico.
TrenDevice è una società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana che opera dal 2013 nel settore dell’economia circolare dando nuova vita a dispositivi hi-tech di fascia alta, reimettendoli sul mercato con garanzia di 12 mesi e prezzi fino al 30% più vantaggiosi rispetto al nuovo. Sono oltre 60.000 i prodotti ricondizionati nei laboratori TrenDevice, che opera sul mercato anche come instant buyer sia per privati che aziende, offrendo un’alternativa sostenibile, green e vantaggiosa nell’elettronica di consumo.
Il Covid non ferma la corsa di TrenDevice: a poco più di un mese dallo sbarco in Borsa, l’ormai celebre azienda di prodotti ricondizionati ha inaugurato il primo punto vendita nella centralissima via Bernardino Luini di Milano, a due passi dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.
In store sarà possibile visionare, in totale sicurezza, l’intera gamma di prodotti ricondizionati trattati dall’azienda: dagli iPhone agli iPad, dagli AirPods ai Samsung Galaxy e le PS4. Non solo: sarà possibile vendere l'usato con il servizio di instant buy oppure permutarlo ed ottenere uno sconto immediato sull’acquisto di un altro prodotto. Per i già clienti, invece, il TrenDevice Store è il porto sicuro in cui approdare per ricevere assistenza post-vendita per ogni evenienza.
A dicembre il punto vendita è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.