Tre cellulari Vodafone McLaren Mercedes

Una serie speciale di telefoni Sharp e Samsung accompagna la sposorizzazione del team anglo-tedesco da parte di Vodafone
di Roberto Colombo pubblicata il 18 Gennaio 2007, alle 10:50 nel canale TelefoniaSamsungVodafoneSharp
Gli sponsor del tabacco ormai non appaiono più sulle fiancate e gli alettoni delle auto da Formula 1 e la loro visibilità è andata calando. Sebbene il team delle rosse di Maranello continui ad avere il nome Scuderia Marlboro Ferrari, sul fronte McLaren Mercedes la West lascia il posto a Vodafone come sponsor ufficiale del team.
Vodafone McLaren Mercedes Sharp GX29
L'occasione della presentazione della nuova squadra il 15 gennaio scorso a Valencia è stata propizia per il nuovo sponsor per proporre sul mercato tre telefonini in serie speciale:
- Vodafone McLaren Mercedes Sharp 770SH
- Vodafone McLaren Mercedes Sharp GX29
- Vodafone McLaren Mercedes Samsung SGH-Z720M
I tre dispositivi ricalcano la finitura lucida metallica della carrozzeria della monoposto e i colori del team.
Vodafone McLaren Mercedes Sharp 770SH
I due prodotti a conchiglia Sharp si differenziano per la diversa connettività, il primo utilizza le reti 3G mentre il GX29 è un telefono GSM. Quest'ultimo è dotato di una fotocamera VGA, di giochi, della connessione USB 1.1 e del Bluetooth 1.0.
Lo Sharp 770SH secondo TechDigest è classificabile come 3G entry-level, con fotocamera da 1.3 megapixel, connessione USB 1.1 e Bluetooth 1.0.
Vodafone McLaren Mercedes Samsung SGH-Z720M
Da Samsung invece una proposta 3G/HSDPA con tastiera slide della serie Ultra slim. Il Samsung SGH-Z720M ha una fotocamera a 3 megapixel con autofocus, connessione USB 2.0 e Bluetooth 2.0. Tra gli accessori in dotazione gli auricolari stereo.
Naturalmente i tre telefoni sono abilitati ad entrare nel portale Vodafone Live!; al momento devono essere ancora rilasciate informazioni sui prezzi.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl Samsung invece è un ottimo concentrato di tecnologia. Eccellente fotocamera e buonissima dotazione. Sicuramente costerà parecchio.
Fantastico il design con la tastiera a scomparsa. Riprende lo stile dei Nokia ma ne ammorbidisce le forme.
ma Vodafone non era sponsor Ferrari?
Infatti é diventata main sponsor nonché proprietaria della scuderia McLaren mercedes acquisendo se non sbaglio il 30% delle azioni...
Se vedete le immagini della nuova McLaren si nota come si sia "arrossita"... per via del nuovo sponsor... Forse pensano che per vincere basta cambiar colore?
Cmq a me il samsung piace..
"Maledizione è saltata la bancata di destra della SIM !!!"
(In seguito si capì che si trattava di un difetto strutturale che faceva mancare l'apporto del ripescaggio dell'olio in condizioni particolari di accelerazione laterale, se non ricordo male.)
Invece la Ferrari è sponsorizzata da Alice (Telecom Italia).
Aaaaargh
IMHO: oribbili !!!!Errato Voda è solo sponsor, il 30% lo hanno venduto al principe del Bahrain.
Ciao
Sèvero
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".