Trapelano alcune foto dell'HTC Dream

Alcune foto dell'atteso HTC Dream svelano una versione quasi definitiva del primo smartphone basato su piattaforma Android
di Roberto Colombo pubblicata il 01 Settembre 2008, alle 09:40 nel canale TelefoniaHTCAndroid
Da quando Android ha fatto la sua comparsa, come progetto in fase di sviluppo, nel mondo della telefonia mobile l'HTC Dream è diventato uno dei prodotti più attesi dell'anno. Questo dovrebbe, infatti, essere il primo terminale basato su piattaforma Android ad arrivare sul mercato.
BGR riporta alcuni scatti che ritraggono il nuovo terminale all'opera, che riescono a dare un'idea migliore dei precedenti schizzi trapelati attraverso il canale della FCC statunitense.
É evidente il cambio di registro stilistico rispetto alle ultime uscite del produttore asiatico, che dal Diamond in poi ha adottato per i suoi dispositivi, fino a ora sempre basati su sistema operativo Microsoft Windows Mobile, un design dalle linee squadrate.
Il dispositivo si presenta con uno schermo che, scorrendo orizzontalmente, lascia spazio a una tastiera estesa QWERTY. Chiuso, invece, può essere comandato attraverso alcuni tasti funzione, un piccolo touchpad e probabilmente il touchscreen.
I documenti trapelati dalla FCC riportavano invece alcune caratteristiche tecniche, tra cui connettività 3G, 802.11b/g WiFi e Bluetooth 2.0 + EDR. Al momento non è ancora nota la data del rilascio ufficiale, ma in molti sperano sia ancora poco il tempo di attesa.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonn si capiscono le dimensioni, cmq si, di piu brutti c'è ne in giro pochi...
magari dal vivo pero ha un'altro effetto....
forse anche nelle dimensioni ci somiglia...
Azzo dopo gioiellini come il diamond mi ero abituato bene!
considerando che non ci sono ne peso ne misure ho idea tu sia un veggente....
via era per dire...
guarda quanto è grosso rispetto agli altri 2 messi a fianco in questa foto: http://www.engadget.com/photos/htcs...photos/1008305/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".