TIM e Huawei vi regalano un Huawei P30 gratis ogni giorno fino al 12 maggio. Come partecipare

Attraverso TIM Party l'operatore telefonico regalerà un Huawei P30 Pro al giorno, fino al 12 Maggio. Tutti i dettagli dell'iniziativa, e le istruzioni per partecipare, sono nella pagina
di Nino Grasso pubblicata il 03 Maggio 2019, alle 14:01 nel canale TelefoniaTIMHuawei
Con l'obiettivo di fidelizzare la propria clientela TIM ha inaugurato un nuovo gioco a premi attraverso l'iniziativa TIM Party attraverso il quale sarà possibile vincere un Huawei P30 Pro del valore di 999€ al giorno fino al prossimo 12 Maggio.
Un Huawei P30 Pro gratis al giorno con TIM Party, ecco come
Per partecipare all'estrazione è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale, entrare in TIM Party e, in base al tipo di utente o al numero di anni passati con l'operatore, si avranno diverse chance di vittoria. Per avere il numero massimo di possibilità è necessario essere cliente Fisso & Mobile, cioè avere una linea mobile abbonata oppure una linea fissa e una mobile intestata allo stesso codice fiscale. Per giocare, infine, bisogna cliccare sul tasto Gioca ora nella sezione Gioca e Vinci.
TIM Party è un'iniziativa con cui l'operatore telefonico offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura e anche smartphone a prezzi esclusivi o del tutto gratuiti come nel caso di Huawei P30 Pro. I vantaggi che possono essere ottenuti attraverso TIM Party sono diversi, e aumentano in base agli anni trascorsi con l'operatore. Chi ha giocato almeno una volta al Gioca e Vinci ha diritto a partecipare automaticamente all'estrazione.
Sia se si vince, sia se si perde, si riceve una risposta immediata e, poco dopo, un'email di conferma a cui è necessario rispondere entro 48 ore con in allegato un documento d'identità valido. Lo smartphone verrà recapitato all'indirizzo indicato entro 180 giorni dalla vincita. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, che dispone di un'ottima sezione FAQ in cui è possibile conoscere ogni dettaglio sull'iniziativa.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofortuna che non li regalavano a pagamento
CHE SE LO TENGANO LORO LO SMARTPHONE E SI INNONDINO DA SOLI DI PUBBLICITA'
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".