Svelato il primo Nokia con Windows Phone 7

È comparso online in questi minuti un video relativo a una presentazione "super-confidenziale" del primo terminale Nokia equipaggiato con Windows Phone 7
di Davide Fasola pubblicata il 23 Giugno 2011, alle 14:59 nel canale TelefoniaNokiaWindowsWindows PhoneMicrosoft
Sembrava ormai assodato che avremmo dovuto aspettare fino alla fine di questo anno per vedere il primo terminale Nokia equipaggiato con il sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 7 . Proprio in questi minuti sono invece comparse online le prime immagini e un video che svela quello che potrebbe essere il primo "Nokia Phone 7" .
A presentare la soluzione come qualcosa di "super-confidenziale" e a pregare la platea di non fotografare o filmare la presentazione è stato lo stesso CEO di Nokia, Stephen Elop. Ovviamente qualcuno ha ignorato la richiesta e grazie a questi temerari disertori abbiamo ora in anteprima il video riportato qui sotto.
Nonostante il design del terminale sia molto simile a quello dell'appena annunciato N9, alcuni piccoli particolari come il LED posizionato sullo stesso piano della fotocamera (in N9 è posizionato a fianco) confermano che si tratta di un nuovo smartphone, che risponde al momento al nome in codice di Sea Ray.
A ulteriore conferma della novità, una volta acceso scopriamo che il nuovo Nokia porta in dote proprio il sistema operativo del colosso di Redmond. Siamo forse più vicini di quanto sembra all'annuncio ufficiale?
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info@edit, tutto apposto, si vede
nn ci credeva neanche lui quando diceva di nn riprendere niente
Specialmente perchè se davvero avessero voluto mantenere il segreto avrebbero prima fatto firmare a tutti degli NDA.
Mi chiedo cosa faranno la prossima volta, di questo passo prima o poi ad una delle prossime conferenze si vedrà Elop che entra con capelli più corti, occhiali tondi e maglioncino nero con collo a lupetto per annunciare l' nPhone.
a quanto pare si....forse nokia sta continuando cn la propria sceneggiata e sta chiedendo la rimozione di questi video
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".