Svelati prezzi e disponibilità dei nuovi Nokia Lumia 920 e 820

Nel corso di queste ore Nokia ha annunciato ufficialmente il prezzo e la data di lancio sul mercato dei nuovi Lumia 920 e 820
di Davide Fasola pubblicata il 27 Settembre 2012, alle 11:21 nel canale TelefoniaNokiaLumia
Lo scorso 5 di settembre Nokia ha annunciato al pubblico quelle che saranno le proprie prime due soluzioni equipaggiate con sistema operativo Windows Phone nella sua ultima versione. Si tratta di Lumia 920 e Lumia 820, due terminali di fascia alta e medio-alta, attraverso cui l'azienda finlandese cercherà di riscattare i risultati opachi ottenuti con la prima generazione di smartphone Windows Phone.
Le due soluzioni in questione, specialmente Lumia 920, offrono delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, sicuramente tra le migliori per quanto riguarda il panorama Windows Phone attuale. Al momento del lancio non erano stati ancora definiti con certezza i tempi legati alla commercializzazione delle due soluzioni, così come il prezzo delle stesse.
Nel corso di queste ore, tramite un comunicato stampa, Nokia ha così ufficializzato che i due nuovi smartphone saranno disponibili sul mercato a partire da metà del mese di Novembre ad un prezzo di 599 euro per quanto riguarda Lumia 920 e 499 euro per Lumia 820.
Ci saremmo aspettati almeno una cinquantina di euro in meno su entrambe le soluzioni, la concorrenza orientale, leggi Samsung e HTC, ha infatti annunciato soluzioni con caratteristiche simili ma con un prezzo che, almeno dalle prime indiscrezioni, dovrebbe essere decisamente inferiore.
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoappunto android che ha il 60% e oltre del mercato, ios che ha il 25% wp che ha il 3%
imho dovrebbero costare meno delle controparti per far crescere l'os.
Mi auguro che questi Lumia possano riscuotere un buon successo commerciale, per quanto mi riguarda aspetterò modelli lumia di fascia più bassa.
Non mi sembrano in linea, mi sembrano notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza con una dotazione hardware e software (ricarica wireless, purewiew, Nokia maps e drive off-line, qualità schermo ecc.ecc.) per certi versi superiore.
Ci sono quasi 140 euro in meno rispetto all'Iphone 5 16g con il doppio di memoria.
E' invece l'HTC 8x che sta' a 498 euro in prevendita: se mantiene questo vantaggio di prezzo sui 2 concorrenti anche su strada, darà del filo da torcere
Non ho letto ancora delle proposte in abbonamento.
Il prezzo del Lumia 820 è davvero indecente.
imho dovrebbero costare meno delle controparti per far crescere l'os.
bè costa un po meno
qui c'è la compartiva
http://www.tomshw.it/cont/news/ipho...-x/39641/1.html
escluso il BT e la scheda espandibile, ha stesso hardware a 100 euro in meno, che ricordiamo, sono sempre i prezzi di listino, street price sara sicuramente piu molto basso.
l'S3 è acquistabile tranquillamente a 550 euro, il lumia 920 lo si dovrebbe trovare a meno di 500 euro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".