Sony Xperia Neo L, presto anche in Europa?

Inizialmente destinato unicamente al mercato cinese, pare che il nuovo terminale di fascia media Sony possa presto essere introdotto anche sul resto dei mercati mondiali
di Davide Fasola pubblicata il 01 Giugno 2012, alle 13:41 nel canale TelefoniaSonyXperia
Il nuovo Xperia Neo L è stato annunciato da Sony nel corso dell'ultimo mese di Marzo, ed è noto per essere il primo smartphone del colosso nipponico ad essere equipaggiato sin dalla nascita con il sistema operativo Android nella sua ultima versione, ovvero la 4.0 Ice Cream Sandwich. Inizialmente, Sony, aveva comunicato che il telefono sarebbe stato distribuito solamente in Cina ma sembra che possa essere presto esteso anche al resto dei mercati.
Al contrario di Xperia Ion e Xpera Acro S, il nuovo Sony Neo L non è un terminale di fascia alta.Porta in dote un display da 4 pollici a risoluzione 854x480 e un processore da 1 Ghz single core, unito a 512 MB di memoria RAM e 1 GB di memoria dedicata allo storage, espandibile grazie alla compatibilità con le schede di memoria microSD.
Proprio nel corso delle ultime ore, la pagina con le specifiche e la descrizione del terminale è comparsa anche sul sito worldwide di Sony e non più solamente in quello cinese. Non sono tuttavia ancora noti il prezzo e la data di disponibilità della soluzione che potrebbe tuttavia giungere già nel corso delle prossime settimane.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVerissimo. Come Design sono i piu' bei terminali sul mercato, peccato che stiano cominciando a fare la stessa cappellata che hanno fatto coi TV iniziando a frammentare troppo la loro offerta con decine di modelli inutili. Ma a cosa serve tirare fuori tutti questi prodotti con caratteristiche simili che l'utenza media oltretutto nemmeno sà cogliere? Basterebbe farne 3 o 4 al massimo, differenziandoli per diagonale del display e altre piccole specifiche hardware.
ecco il primo prototipo wp by sony: http://www.youtube.com/watch?v=U6_G...player_embedded anche se sembra essere old
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".