Sony Ericsson Xperia Arc e Neo, al via l'aggiornamento ad ICS

Nel corso delle ultime ore, il colosso coreano Sony ha annunciato l'inizio della distribuzione dell'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich di due terminali appartenenti alla gamma Xperia 2011
di Davide Fasola pubblicata il 30 Maggio 2012, alle 15:25 nel canale TelefoniaSony EricssonSonyXperia
Solo pochi giorni fa abbiamo riportato la decisione di Sony di non aggiornare all'ultima versione di Android il proprio Xperia Play. Decisione presa per non inficiare le prestazioni della soluzione durante la riproduzione dei videogiochi.
Quasi a voler sottolineare che il motivo di questa scelta è proprio l'incompatibilità con i videogiochi, mantenendo fede a quanto promesso negli ultimi giorni, Sony ha iniziato a distribuire l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich dei terminali Sony Ericsson Xperia Arc (per Arc S era già stato distribuito) e Sony Ericsson Xperia Neo
Entrambe le soluzioni dovrebbe iniziare a ricevere l'aggiornamento a partire da queste ore. Sony ha inoltre comunicato che l'aggiornamento verrà rilasciato in "blocchi" e che quindi non tutti i possessori di uno dei due terminali riceveranno l'upgrade contemporaneamente. Per qualcuno sarà quindi forse necessario aspettare anche qualche giorno ancora.
Gli altri terminali della serie Xperia che dovrebbero ricevere l'aggiornamento nel corso delle prossime settimane sono Xperia Pro, Xpera Mini, Xperia Mini Pro, Xperia Active e Xperia Live with Walkman.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopretendi troppo
ps.al mio x10 mini pro è appena partito lo speaker frontale!!
Mi pare ovvio che non dovesse vedere l'aggiornamento ad ICS...
finalmente!
Potrò aggiornare il neoMi pare ovvio che non dovesse vedere l'aggiornamento ad ICS...
E perchè no?
HTC vende il Desire C con ICS di base e ha sempre 600mhz
HTC vende il Desire C con ICS di base e ha sempre 600mhz
Il processore è ben diverso. è un cortex a5, contro un arm11; inoltre ha il supporto alle istruzioni armv7, ed a parità di frequenza, va quasi il doppio. Inoltre, ha 512 mb di ram.
Infine, è un telefono del 2012
HTC vende il Desire C con ICS di base e ha sempre 600mhz
come detto da Theprov sono ben diverse le due cpu.
attualmente c'è anche un petizione partita sul forum di xda per chiede a Qualcomm driver che permettano di supportare come si deve ICS anche sui vecchi dispositivi armv6: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1663690
bah... questi android, sinceramente.. sono una bufala
andranno bene perchè uber moddabili... ma che pro anno? costano un sacco e per vedere un aggiornamento in tempi UMANI; sempre ammesso che arrivi, ci vuole ormai un anno....inoltre salgono di versione alla google, e i vari marchi non accennano minimamente ad aggiornare o fixare i mille bug che hanno.
lo dico da possessore di un dual, la peggio schifezza mai sfornata nel 2011 oserei dire.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".