Smartphone con fotocamera invisibile? Ecco il futuro ZTE Axon 40 Ultra

In attesa della presentazione ufficiale della serie Axon 40 di ZTE, sul web sono apparsi nuovi rendering del modello Ultra della gamma. Anche questa volta la selfie cam è nascosta sotto il display, offrendo uno schermo full-view
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 05 Maggio 2022, alle 15:32 nel canale TelefoniaZTEsmartphone 5g
Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della serie Axon 40 di ZTE, ma un nuovo rendering avrebbe già svelato l'aspetto del futuro top di gamma: ZTE Axon 40 Ultra. Le immagini mostrano uno smartphone con bordi arrotondati e la selfie cam nascosta sotto il display. In questo modo ci troviamo davanti ad uno schermo full-view, senza fori, tacche o notch.
Ricordiamo che ZTE con il suo Axon 20 5G, è stato il primo marchio al mondo ad utilizzare la tecnologia UDC (Under Display Camera). Tecnologia poi ripresentata nella generazione successiva, ovvero Axon 30 5G, sebbene con importanti miglioramenti.
Dalle immagini "ufficiose" di Axon 40 Ultra, notiamo sul retro una tripla cam di grandi dimensioni. Secondo i rumor delle scorse settimane si tratterebbe di tre sensori da 64MP. Il display con bordi "a cascata" avrà una risoluzione QHD+ mentre sotto la scocca verrà ospitato il SoC Snapdragon 8 Gen 1 con un massimo di 16GB di RAM e 512GB di memoria di archiviazione interna.
Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W. Per scoprire tutti i dettagli della prossima gamma di ZTE, non resta altro che aspettare la presentazione ufficiale fissata per il 9 maggio.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".