Satispay è ora disponibile su AppGallery: ecco come scaricarlo sugli smartphone HUAWEI

Satispay è ora disponibile su AppGallery: ecco come scaricarlo sugli smartphone HUAWEI

L’applicazione Italiana per i pagamenti da mobile è disponibile per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services. Ecco come trovarla su AppGallery, come installarla e come funziona.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, continua a crescere e finalmente arriva la prima vera applicazione finanziaria ossia Satispay che permetterà tutti i pagamenti digitali oltre ad una gestione quotidiana delle finanze.

Sappiamo bene che tutti gli smartphone di ultima generazione di HUAWEI non sono in possesso dei servizi di Google a causa del ban americano. Ecco dunque che in alternativa l'azienda ha creato i propri HMS ossia i propri servizi permettendo su AppGallery di scaricare tutte (o quasi) le app più cercate, amate ma soprattutto utili per la vita. Ad oggi, oltre 60.000 app sono già integrate con HMS Core ed è un numero di costante evoluzione. In questo caso tutte le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un'esperienza unica e intelligente.

Su AppGallery arriva SATISPAY per i pagamenti digitali

Satispay dunque arriva su AppGallery e dunque sugli smartphone HUAWEI con HMS. L'applicazione per il pagamenti online e digitali conta oggi 1,1 milione di utenti e non solo permette il pagamento in ogni dove ma semplifica anche il passaggio di denaro tra amici oltre a gestire le finanze in modo semplice ed intuitivo.

Da oggi tutti gli utenti di device dotati dei Huawei Mobile Services come la serie HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 o gli ultimi HUAWEI Y5P o HUAWEI Y6P potranno godere dei vantaggi di questo metodo di pagamento utilizzandolo per tutti i loro acquisti nei negozi, ristoranti, supermercati, bar e siti online che accettano Satispay.

Per l'installazione basterà andare appunto su AppGallery e cercare direttamente nello store Satispay. A questo punto entrando nella pagina dell'applicazione basterà tappare su ''Installa'' e l'applicazione appunto verrà installata sullo smartphone permettendo poi di procedere al login e all'uso del sistema di pagamento digitale.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daniele86Z03 Giugno 2020, 12:22 #1
Bel colpo questo
LMCH03 Giugno 2020, 13:57 #2
Le app su cellulare per l'home banking sono da evitare, generatore di token stand-alone rulez!
E per le cose spicciole una prepagata contactless.
AlPaBo03 Giugno 2020, 14:16 #3
Originariamente inviato da: LMCH
Le app su cellulare per l'home banking sono da evitare, generatore di token stand-alone rulez!
E per le cose spicciole una prepagata contactless.


Vorrei onestamente capire: per qual motivo ritieni che i «token stand-alone rulez» siano una controindicazione?
L'unico che mi viene in mente è che temi che le banche ne approfittino per favorire qualche software di tipo malware; ma se fosse così, se tu pensassi che le banche arrivino a questo punto, non è più un problema del cellulare, dovresti evitare qualunque contatto con loro.
Non dico che le banche siano angeli, ma che i loro metodi per guadagnare, anche in maniera un po' sporca, tendono a seguire strade formalmente legali, mentre l'uso di malware è palesemente illegale.
TorettoMilano03 Giugno 2020, 14:17 #4
Originariamente inviato da: LMCH
Le app su cellulare per l'home banking sono da evitare, generatore di token stand-alone rulez!
E per le cose spicciole una prepagata contactless.


non ho ben capito la questione token, leggo che dal 2019 sono vietati per le banche ma io ce l'ho ancora. boh meglio così. comunque in generale mi sento tranquillo a operare con lo smartphone. le uniche accortezze sono di avere smartphone e app aggiornate e non collegarsi in wifi
Sandro kensan03 Giugno 2020, 15:23 #5
Ottimo, è l'unica app finanziaria che mi serve. Per la banca uso il web o meglio il fisso, non mi fido di avere tutto nel cellulare. Mi piacerebbe prendermi il P40 lite, costa 200 euro ed è eccezionale. C'è un però, il mio cell funziona benissimo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^