Samsung svelerà un nuovo smartphone il 21 ottobre. In arrivo lo Z Fold6 Special Edition?

Samsung svelerà un nuovo smartphone il 21 ottobre. In arrivo lo Z Fold6 Special Edition?

Samsung si prepara a lanciare una versione speciale del suo smartphone pieghevole, con uno spessore record di soli 4,9 mm quando aperto. L'annuncio ufficiale è previsto per il 21 ottobre.

di pubblicata il , alle 14:57 nel canale Telefonia
GalaxyFoldSamsung
 
Secondo le fonti, Samsung svelerà un nuovo dispositivo pieghevole il prossimo 21 ottobre, si tratterebbe del tanto atteso Galaxy Z Fold6 Special Edition, una versione ultrasottile del celebre pieghevole dell'azienda coreana. Quello che è certo, è l'arrivo di un nuovo device Samsung la prossima settimana.

Si parla di uno spessore di appena 4,9 millimetri quando è aperto e 10,6 millimetri da chiuso, misure che lo renderebbero uno dei pieghevoli più sottili sul mercato. Un diretto competitor dell'Honor Magic V3, che attualmente detiene il record con i suoi 4,4 millimetri da aperto e 9,2 millimetri da chiuso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Galaxy dovrebbe montare il processore Snapdragon 8 Gen 3 e vantare una fotocamera principale da 200 megapixel, un notevole upgrade rispetto ai 50 megapixel del modello standard. Gli schermi promettono di essere più generosi: un display esterno da 6,5 pollici e uno interno pieghevole da 8 pollici.

Detto ciò, le indiscrezioni dicono che Galaxy Z Fold6 Special Edition che potrebbe essere inizialmente distribuito solo in Cina e Corea del Sud.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TorettoMilano17 Ottobre 2024, 15:06 #1
eh leggevo, forse proprio su questo sito, perdesse quote nel settore foldable.
molto bene, si comincia a impegnare (e mi stuzzica pure il modello)
elune17 Ottobre 2024, 16:52 #2
Avessero fatto meglio l'Xcover7(batteria removibile); un poco più piccolo e con lettore di impronte, lo avrei preso al volo a 220€. Forse avrebbe avuto pure successo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^