Samsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5: cosa sappiamo? Ecco le specifiche probabili

Gli attesi pieghevoli di Samsung, il Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 verranno presentati quest'anno con alcune novità. Secondo il noto leaker Yogesh Brar, i due futuri foldable di Samsung monteranno nuovi sensori per le fotocamere. Nel dettaglio, l'informatore ha pubblicato sul Twitter un post che svela la configurazione multimediale degli smartphone.
Galaxy Z Fold 5 dovrebbe montare una tripla cam formata da una principale da 50MP, una ultra grandangolare da 12MP e un teleobiettivo da 10MP. Per quanto riguarda Galaxy Z Flip 5 invece vedremo una configurazione a doppia cam formata da due obiettivi da 12MP, uno principale e l'altro ultra wide. Come vediamo non cambia pressoché nulla a livello di configurazione rispetto alle generazioni precedenti, ma a detta del leaker i cambiamenti avverranno sulla scelta dei sensori.
Samsung Galaxy Z Fold 5
— Yogesh Brar (@heyitsyogesh) April 6, 2023
- 50MP + 12MP (UW) + 10MP (Tele)
Samsung Galaxy Z Flip 5
- 12MP + 12MP (UW)
- Improved hinge
- New image sensors
- Large outer displays
- Qualcomm Snapdragon for Galaxy
Oltre al comparto fotografico, i due foldable avranno un design della cerniera decisamente migliorato, il display esterno più ampio e a bordo il SoC Snapdragon 8 Gen 2.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".