Samsung Galaxy Unpacked: i nuovi smartphone saranno annunciati il 5 agosto

Evento solo in streaming per Galaxy Unpacked, l'abituale appuntamento di mezza estate con il quale Samsung annuncerà la nuova gamma Ganaxy Note e i modelli foldable
di Paolo Corsini pubblicata il 08 Luglio 2020, alle 09:01 nel canale TelefoniaGalaxySamsungNote
Samsung ha ufficializzato la data del 5 agosto 2020 come il giorno nel quale terrà, rigorosamente in forma online, il proprio evento Galaxy Unpacked. Storicamente questa è la sede di annuncio di varie nuove soluzioni smartphone per l'azienda coreana.
Per l'evento del prossimo mese si attende il debutto della nuova gamma di smartphone Galaxy Note, dotati di pennino integrato. Galaxy Note 20, questo il nome, dovrebbe debuttare in 3 distinte versioni indicate come standard, Plus e Ultra.
Troveremo anche il nuovo Galaxy Z Fold 2, smartphone con schermo flessibile, con probabilmente anche una nuova versione dello smartphone Galaxy Z Flip. L'evento è previsto a partire dalle ore 10 della mattina con fuso orario della costa atlantica degli Stati Uniti, equivalente alle 4 del pomeriggio del fuso orario italiano.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".