Samsung Galaxy S10: questi i prezzi per l'Italia?

La famiglia di smartphone Samsung Galaxy S10 sarà presentata durante l'evento del 20 Febbraio e in commercio da Marzo. Ma quali saranno i prezzi e le dotazioni hardware. Ecco le ultime informazioni trapelate in Rete.
di Mattia Speroni pubblicata il 22 Gennaio 2019, alle 08:21 nel canale TelefoniaSamsungGalaxyAndroid
Abbiamo scritto della nuova famiglia di smartphone di fascia alta Samsung Galaxy S10 nella giornata di ieri. Ora emergono nuove informazioni che riguardano non solo le specifiche tecniche ma anche prezzi e altre novità come le colorazioni disponibili e tagli di memoria che verranno venduti nel nostro Paese. In attesa del lancio del 20 Febbraio 2018.
Secondo quanto riportato, la famiglia Samsung Galaxy S10 arriverà al completo sul territorio italiano e saranno quindi presenti la versione S10E, S10 e S10+ (rispettivamente meno costosa, intermedia e più costosa). Se la fonte che ha riportato la notizia è corretta, ci saranno alcune novità.
Samsung Galaxy S10E sarà disponibile in bianco, nero, giallo e verde (ricordando in parte le scelte di iPhone XR). Samsung Galaxy S10 invece avrà meno scelta con bianco, nero e verde mentre quella più costosa sarà disponibile in nero, bianco e verde (non ci saranno versioni in ceramica, ma due versioni speciali).
La commercializzazione dovrebbe iniziare l'8 Marzo 2019 dopo la presentazione del 20 Febbraio 2019. Ma quali saranno le versioni e quali saranno i prezzi? Ecco cosa si vocifera.
Samsung Galaxy S10E in versione da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage avrà un prezzo di 779 euro. Della versione "standard" ci saranno due versioni da 6 GB e 128 GB e da 8 GB e 512 GB che avranno un prezzo rispettivamente di 929 euro e 1179 euro.
Infine ci sarà il modello più costoso e più ricco nella dotazione hardware, Samsung Galaxy S10+. Di quest'ultimo modello ci saranno tre versioni con 6 GB di RAM e 128 GB di storage, 8 GB e 512 GB e 12 GB e 1 TB. I prezzi saranno tutti sopra i 1000 euro e rispettivamente a 1049 euro, 1299 euro e 1599 euro.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesti i prezzi consigliati al pubblico
Aaaah, l'imprinting di Nino Grasso. Se non viene menzionata Apple non è un articolo scritto correttamente.
Come al solito, però, l'aumento di prezzo la fa da padrone... mi sembra una storia già vista, quando anche nei PC si spingeva pompando il sistema a suon di multicore, ram e storage.. salvo poi, rimanere al palo con un sistema operativo poco ottimizzato (Windows e Android si somigliano da questo punto di vista)
C'è la crisi (eallorachilovuoleselocompramicasontutticonlacrisi).
DAJE
non posso biasimare Samsung, anche se non sono per niente loro fan.
l'utente medio è super ignorante e quindi se spendi un fracco di danari hai sicuramente il meglio sul mercato. e poi un conto è rispondere "ho uno xiaomi da 200 euri" e un conto è rispondere "ho un sansungo/pipfon superX10tenplus".
ci girerà crysis? (cit.)
ci metti una delle loro cover originali a 45€ blu e lo avrai come vuoi tu ..
per i barboni ci saranno quelle a 2€ su Aliexpress
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".