Samsung Galaxy S10 5G: in anticipo sui tempi ma già qui! Guardatelo in video

Samsung Galaxy S10 5G è il modello che anticipa la connettività futura (5G) ma che è già qui presente al MWC 2019 così da mostrare le poter mostrare le sue potenzialità in termini di connettività e prestazioni.
di Mattia Speroni pubblicata il 28 Febbraio 2019, alle 10:01 nel canale TelefoniaSamsungAndroid5G
Durante il MWC 2019 c'è stata la possibilità di toccare con mano il nuovo Samsung Galaxy S10 5G che il produttore sud-coreano ha annunciato solo qualche giorno fa. Si tratta di una delle varianti dell'ultima gamma di smartphone Android che, come si intuisce dal nome, supporta la connettività 5G.
Attualmente non c'è un vero e proprio programma di lancio sul mercato per questo Samsung Galaxy S10 5G considerando che mancano informazioni su quali operatori metteranno in campo il 5G per gli utenti comuni.
Si tratta comunque di una prova di forza per il produttore sud-coreano che vuole dimostrare di non voler restare indietro rispetto alla concorrenza cinese.
Il nuovo Samsung Galaxy S10 5G ha uno schermo da 6,7" di tipo Infinity-O (con doppia fotocamera anteriore) e sfrutta un pannello AMOLED. Parente stretto della versione 4G LTE, ha però una batteria da 4500 mAh in grado di aumentare l'autonomia, supportando anche la ricarica rapida 25W. Non manca la fotocamera di profondità 3D di Samsung che può essere utilizzata per catturare immagini tridimensionali e si presenta poi con altre camere di alto livello.
Con la nuova connettività 5G di Samsung Galaxy S10 5G sarà poi possibile scaricare intere serie TV in pochi minuti ad alta risoluzione, eseguire lo streaming di contenuti anche in 4K oppure godere di esperienze VR e AR migliorate. Tutto quello che c'è da sapere lo trovate nel video qui sopra.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotra un anno, forse, inizieremo a vedere le prime vere connessioni 5G e forse le prime offerte degli operatori.
tra un anno però il Galaxy S10 5G sarà già vecchio e bisognerà prendere il nuovo S11, che però per fortuna non avrà la novità del 5G.
tra 3-4 anni il 5G si sarà stabilizzato in gran parte del mercato, e così finalmente si potrà tirare fuori il 6G
bè è facile immaginare che il prossimo anno i GB offerti raddoppieranno, offerte a partire da 100GB dovrebbero diventare la normalità.
se pensiamo che fino a qualche mese fa il top era 10 GB, ora ti ridono dietro se dici che hai una tariffa con 10GB
non è nemmeno da escludere un eventuale GB illimitati che magari su 5G "appesantiscono" meno la rete.
Bè 50 gb...
Per un cellulare...
Non mi sembrano ridicoli.
Bha
E il 5g non crea disturbi ad Api o altro? Bha cmqPer me possono fare il 10g che io scarico tutto in wifi.
Quando ricevo mail dal lavoro più che sufficiente...
Sam e Company bella: Ridicoli.
Riusciamo ad avere almeno una settimana di pausa prima di vedere news sulle anticipazioni dell'S11?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".