Samsung Galaxy S II dal 1 maggio in Inghilterra

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il nuovo top di gamma di casa Samsung dovrebbe fare il suo esordio sul mercato inglese il prossimo 1 di maggio
di Davide Fasola pubblicata il 11 Aprile 2011, alle 17:05 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Dopo le voci della scorsa settimana che lo davano per ritardatario e la successiva smentita di Samsung, spuntano oggi nuove indiscrezioni riguardo la data di esordio sul mercato europeo di Galaxy S II. Il terminale, che dovrebbe montare un processore dual core da 1,2 Ghz, prenderebbe almeno per il momento il posto di smartphone più prestante in commercio.
Stando a quanto diffuso nelle ultime ore, Samsung Galaxy S II dovrebbe giungere sul mercato Inglese il primo di maggio. Il nuovo top di gamma del colosso coreano tenterà così di doppiare il successo del suo predecessore e, come per la precendente versione dovrebbe essere distribuito in un centinaio di paesi. Impresa non certo da pochi dato che, dal momento della sua commercializzazione, Galaxy S è stato acquistato da circa 10 milioni di utenti.
Ancora non è dato sapere quale srà il prezzo di listino del nuovo smartphone che, comunque, si aggirerà verosimilmente intorno ai 600 euro. Le premesse sono sicuramente delle migliori ma, con l'avvento delle altre soluzioni dual core ad un prezzo a volte più competitivo (vedi Optimus Dual a 499 euro), la corsa al primato potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi sa nulla sulla versione "mini"?
Cmq questi non sono telefoni per me, non spendero' mai queste cifre per un cell che non sfrutterei.
Da quando ho affiancato l'iphone con un nokia 1616 mi sento rinato per certi aspetti...
Di certo la foto non aiuta...
I TomTom sono 4,3 pollici e chi avrebbe mai pensato che un giorno ci saremmo messi in tasca simili prodotti? (ovviamente si deve tenere conto dello spessore del galaxy s2 che è più sottile dell'iphone 4)
;-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".