Samsung Galaxy A5 e A3, i primi due smartphone della nuova famiglia A

Sono ormai diverse le indiscrezioni relative a una nuova famiglia di smartphone Galaxy di Samsung, si tratta della famiglia A che presto potrebbe accogliere i primi due componenti, ovvero A5 e A3
di Davide Fasola pubblicata il 06 Ottobre 2014, alle 13:31 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Ormai da quache tempo si vocifera della possibile esistenza di una nuova serie di terminali Samsung della serie Galaxy, o meglio della nuova serie Galaxy A. Proprio così, sembra che Samsung sia intenzionata ad aggiungere al proprio portfolio una nuova famiglia di terminali che accoglierà presto delle nuove soluzioni di fascia media.
Stando ad alcune foto diffuse in queste ore i nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e A5 sembrano essere molto simili al già noto Galaxy Alpha per quanto riguarda il design. si nota facilmente, infatti, una cornice metallica, mantenendo perà la back cover in plastica, removibile per l'accesso alla batteria e alla nanoSIM.
Stando alle ipotesi formulate in queste ore, inoltre, i prezzi dovrebbero essere abbastanza elevati: si parla di 400/450 dollari per A5, che sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400, fotocamera da 13 megapixel, display da 5 pollici HD e 16 GB di memoria interna.
100 dollari in meno circa sarà il prezzo i A3, dotato di una scheda tecnica verosimilmente inferiore rispetto ad A5. Nonostante le indiscrezioni non avremo nesuna informazione certa almeno fino all'annuncio ufficiale. Non ci resta quindi che attendere il lancio per conoscere caratteristiche e prezzo di questi nuovi smartphone Samsung.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotanto ci vuole a far tablet formato documento standard?
D'altra parte è già successo... Motorola vs. LG
No, dell'autostrada, chiaramente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".