Samsung Galaxy A 2018: nuove conferme sul display ''Infinity''

Arrivano sostanziali conferme sul debutto del display a tutto schermo anche sulla serie A dei Galaxy di Samsung. In questo caso il giornalista Murtazin conferma la volontà di Samsung di "arricchire" le nuove versioni del 2018 con questa novità.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 10 Ottobre 2017, alle 15:21 nel canale TelefoniaSamsung
I nuovi Samsung Galaxy serie A del 2018 potrebbero realmente possedere un "Infinity Display". L'indiscrezione giunge come conferma dal giornalista Murtazin che in un proprio tweet si allinea a quanto era stato delineato precedentemente dei mesi scorsi sulla volontà da parte dell'azienda sudcoreana di "arricchire" anche i più piccoli serie A dei Galaxy del nuovo display a tutto schermo.
In questo caso le parole del giornalista Murtazin dichiarano apertamente come i nuovi Galaxy A 2018 si proporranno al pubblico con un pannello dal form factor 18:9 e non solo visto che la nuova linea di smartphone potrebbe addirittura introdurre il doppio sensore fotografico già visto nel Note 8 di Samsung. Proprio sulla presenza della fotocamera con doppio sensore però non ci sono conferme da altre fonti e l'apparizione delle ipotetiche cover del nuovo Galaxy A5 2018 sembrerebbe ipotizzare piuttosto la presenza di un sensore per le impronte digitali posto al di sotto del singolo sensore fotografico.
Galaxy A 2018 заметно лучше по функциям. Сдвоенная камера. Экран как во флагманах. Но есть и плохое - цена будет выше и заметно
— Eldar Murtazin (@eldarmurtazin) 9 ottobre 2017
Lo stesso giornalista russo suggerisce nel suo tweet un aumento del prezzo per questa nuova serie di smartphone Samsung soprattutto a causa del posizionamento del display "Infinity" che di certo permetterà agli utenti di ottenere il meglio dal proprio device nell'uso quotidiano. Curiosi chiaramente di capire quali realmente saranno le specifiche tecniche di questa nuova serie ma soprattutto di capire se Samsung ha intenzione di "pretendere" di più dalla fascia di prezzo alla quale è stato sempre proposto questo tipo di smartphone.
Per il resto purtroppo non si conoscono altre informazioni in merito all'hardware che il nuovo Galaxy A5 (2018) potrà possedere e la possibile presentazione potrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche io!
..peccato solo per l'interfaccia..
È il display borderless (quasi senza cornici) in formato 18:9 come sui top di gamma di quest'anno. Così li chiama Samsung, altre marche lo chiamano in altri modi.
Solo io spero che non si diffonda questo formato assurdo 2:1 che non serve a niente se non peggiorare l'esperienza d'uso? Borderless va bene, ma il tradizionale 16:9 è meglio.
Solo io spero che non si diffonda questo formato assurdo 2:1 che non serve a niente se non peggiorare l'esperienza d'uso? Borderless va bene, ma il tradizionale 16:9 è meglio.
Quotone galattico! Allora non sono l'unico a pensarla così! Non solo il 16:9 è meglio ma anche i tasti home, recents e back sono meglio se fisici off-screen!
Mah, solo a me sembra un'assurdità?
Mah, solo a me sembra un'assurdità?
La gente che non ha mai usato un S8 ma ne scrive a riguardo sui forum è quella più divertente
Link ad immagine (click per visualizzarla)
"quando avrete eliminato l'ultimo bezel e limato l'ultimo nono, scoprirete che i noni non si possono mangiare" (semicit.)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".