Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Mega 5.8

Nel corso della giornata di ieri il colosso coreano Samsung ha annunciato ufficialmente tramite un comunicato stampa il lancio di due nuove soluzioni della serie Galaxy: Mega 6.3 e Mega 5.8
di Davide Fasola pubblicata il 12 Aprile 2013, alle 09:53 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Dopo le numerose voci che si sono fatte sempre più insistenti nel corso delle settimane e dei giorni appena trascorsi, Samsung ha ufficializzato ieri tramite un comunicato stampa l'imminente commercializzazione di due nuove soluzioni smartphone di fascia medio/alta, identificate con il nome Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Mega 5.8.
In accordo con il colosso coreano le motivazioni della scelta di produrre due terminali dalle dimensioni del display tanto generose derivano dall'intenzione di offrire all'utente delle soluzioni in grado di offrire le caratteristiche degli smarpthone di ultima generazione combinate con una esperienza visiva più estesa.
Entrambe le soluzioni sono basate su sistema operativo Android nella versione 4.2 Jelly Bean e includono tutti gli strumenti software personali di Samsung, come ad esempio ChatOn, S translator, WatchON, S Memo, S Planner, S Travel, Story Album e Samsung Link.
Il più grande dei due è ovviamente Mega 6.3 che misura 167.6 x 88 x 8.0 mm e raggiunge il peso di 199 grammi. Il display di cui è dotato misura 6,3 pollici di diagonale e raggiunge la risoluzione di 1280x720 pixel. Il processore in dote è un dual-core con frequenza massima pari a 1,7 GHz, affiancato da 1,5 GB di memoria RAM e 8/16 GB di memoria interna.
Mega 5.8 è invece leggermente più piccolo per quanto riguarda le dimensioni, parliamo infatti di 162.6 x 82.4 x 9.0 mm e 182 grammi di pesoo. Il display misura 5,8 pollici di diagonale e offre una risoluzione di 960x540 pixel.
Entrambi i terminali saranno disponibili a partire da maggio, inizialmente in Europa e Russia e a seguire nel resto dei mercati. Samsung non ha ancora svelato il prezzo delle soluzioni ma certamente delle due la più economica sarà Mega 5.8.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRidicoli da vedere con queste piastrelle da bagno in faccia quando telefonano...
Ridicoli da vedere con queste piastrelle da bagno in faccia quando telefonano...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ad ognuno la sua taglia.
Finalmente puoi decidere di averlo veramente grosso.
Tra l'altro:
http://www.imore.com/using-ipad-mini-phone
Ridicoli da vedere con queste piastrelle da bagno in faccia quando telefonano...
praticamente la faccia viene occultata dalla padella!
Comunque c'è sempre l'opzione vivavoce per rendere la cosa meno ridicola
il note 3 potrebbe avere lo stesso processore a 8 core che ha l's4, e la risoluzione fullHd, che su un 6.3 penso serva di più che la solita 1280x720 che ho già sul mio Note1 da 5.3"... e magari una batteria enorme da 4ah (spero)
rumors:
http://www.nexus-lab.com/2013/04/12...-nuovo-phablet/
(display da 5.9" e octa core)
Inutile?
Il semplice fatto che abbia una pennino Wacom, a differenza di questi dispositivi che hanno un display grande e basta, lo rende tutt'altra storia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".