Samsung aggiornerà a Android Jelly Bean 16 dispositivi

Nel corso della giornata di ieri l'azienda coreana ha rilasciato la lista delle soluzioni che riceveranno l'aggiornamento all'ultima versione dell'OS mobile di Google
di Davide Fasola pubblicata il 25 Settembre 2012, alle 14:29 nel canale TelefoniaSamsungAndroidGoogle
Nel corso della giornata di ieri è iniziato il processo di roll-out dell'aggiornamento a Android 4.1 Jelly Bean del'attuale top di gamma Samsung, ovvero Galaxy S III. Insieme all'aggiornamento del terminale in questione, l'azienda coreana ha diffuso la lista completa dei dispositivi che verranno aggiornati al nuovo Jelly Bean.
In totale le soluzioni interessate sono ben 16, compreso un misterioso "Galaxy Music" di cui ancora non si conosce l'identità ma che potrebbe essere una nuova evoluzione dell'attuale player multimediale Galaxy S WiFi.
Galaxy Music e Galaxy S III a parte, gli altri terminali che dovrebbero ricevere l'aggiornamento nei mesi a venire sono: Galaxy S II, Galaxy Note, Galaxy S Advance, Galaxy S II LTE, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy Tab 2 7.0, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2 10.1 e Galaxy Note 10.1.
Ancora non si hanno informazioni riguardo la timeline con la quale le soluzioni verranno aggiornate, ma la notizia dell'aggiornamento di tutte queste soluzioni farà sicuramente ben sperare gli utenti che ne posseggono una.
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoN.B.= uso la rom resurrection, la adoro se abbinata all'Apex!
Scusami? Beh guarda cosa può aggiornare a ios6 e cosa non può e poi rivedi la tua frase se per te ha senso
Ho detto specificamente il CEO, perchè tanto sono sicuro che è una questione di soldi
E' probabile che il motivo sia la mancanza delle librerie OpenMax che Qualcoom ha già dichiarato di non voler rilasciare.
Io ho gia' roba di xda sul Galaxy Tab 1 10.1, ma questa storia la dice lunga sulla politica interna di questi produttori di telefoni android. La mia opinione e' pessima. In futuro andra' sempre peggio.
Va beh, va già molto bene così com'è
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".