Prossimamente il telefono Samsung da 8 megapixel

Nel secondo trimestre dell'anno prossimo Samsung dovrebbe presentare il telefono con fotocamera da 8 megapixel
di Roberto Colombo pubblicata il 17 Novembre 2007, alle 08:39 nel canale TelefoniaSamsung
Come abbiamo già avuto modo di dire, la corsa ai megapixel, che ha caratterizzato parte dell'ascesa delle fotocamere digitali compatte, ora si è spostata sui cellulari, con proposte che ogni volta rilanciano verso l'altro la risoluzione dei sensori integrati.
Il mercato ha appena sperimentato l'arrivo di diverse proposte dotate di fotocamera con sensori da 5 megapixel (Nokia, LG, Samsung), ma, stando a quanto riportato da Mobinaute, Samsung avrebbe già pronto un modulo la cui risoluzione arriva a 8 megapixel.
In circa le stesse dimensioni di un modulo da 3,2 megapixel sarà quindi possibile integrare una fotocamera dalla risoluzione più che doppia, capace di generare immagini di dimensioni 3264x2444. Sempre stando alla fonte i primi telefoni Samsung con tale fotocamera non sono attesi prima del secondo trimestre del 2008.
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosono curioso di vedere la versione finita
ma perchè invece di aumentare i megapixel non cercano di aumentare la qualità delle foto?
ma perchè invece di aumentare i megapixel non cercano di aumentare la qualità delle foto?
Perchè così vendono di più.
Se aumenti la qualità delle foto, ma hai pochi megapixel la gente pensa che le foto siano peggiori di questo che ha "ben" 8 mpx (che invece farà foto rumorosissime)....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".