Prima immagine del nuovo possibile Samsung Galaxy Ace 3

Secondo quanto diffuso in queste ore da fonti abbastanza sicure il successore dell'attuale Galaxy Ace 2 potrebbe essere più vicino alla commercializzazione di quanto ci si possa aspettare
di Davide Fasola pubblicata il 10 Giugno 2013, alle 15:31 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
La linea di teriminali del colosso coreano Samsung conosciuta con il nome di Galaxy Ace ha avuto nel corso del tempo un discreto successo in diversi mercati, vuoi per la discreta qualità rapportata al prezzo abbastanza contenuto o vuoi per il marchio sempre più forte sul mercato sono davvero molti, infatti, gli utenti che hanno scelto questo dispositivo come proprio terminale.
L'ultimo membro della serie, Galaxy Ace 3, è apparso online per la prima volta in queste ultime ore in una foto che potrebbe presto far parte di un comunicato che ne annuncia l'imminente disponibilità.
Il noto blog SamMobile è la fonte della foto e indica anche come possibile data di lancio il prossimo 20 di giugno, in occasione dell'evento che Samsung terrà in quel di Londra per annunciare, come da invito diffuso, alcune soluzioni Galaxy e Ativ.
Come riportato il nuovo Galaxy Ace 3 potrebbe essere dotato di un display da 4 pollici a risoluzione WVGA, Android Jelly Bean, fotocamera da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM, un processore dual-core a 1 GHz di frequenza e 4 GB di memoria interna espandibili tramite microSD card.
Il terminale dovrebbe essere disponibile commercialmente a partire dal prossimo mese di luglio, ad un prezzo ancora non definito ma che potrebbe aggirarsi intorno ai 250/300 euro.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info-ho preso un huawei per un amico, la differenza di 512mb di ram in piu secondo loro ha un valore di 100/120€?- mah
Pensassero piuttosto a fornire supporto ai dispositivi attuali (aggiornamento a JB del Galaxy S Advance vi dice qualcosa?)...
Quindi Ace3 = s3mini = S advanced
Ah no avrà android 4.2 e gli altri 4.1 e 2.3 rispettivamente
Con quelle caratteristiche 180€ sono abbastanza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".