PosteMobile si scusa per i disagi: arrivano 100GB per tutti gli utenti. Ecco come averli

I disguidi che gli utenti hanno avuto nei giorni scorsi hanno creato parecchio caos visto che non era possibile chiamare o ricevere ma nemmeno navigare su internet. Ecco allora la risposta di PosteMobile con le scuse e 100GB di traffico.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 30 Settembre 2020, alle 10:41 nel canale TelefoniaPosteMobile
Avevamo visto i disguidi che PosteMobile aveva avuto nelle scorse giornate con l'impossibilità da parte degli utenti di chiamare, ricevere telefonate ma anche e soprattutto navigare su internet. Rete completamente KO e chiaramente con tutte le conseguenze del caso per chi effettivamente aveva necessità di lavorare e non solo. Problemi importanti che avevano creato dissapori tra gli utenti i quali non avevano neanche ricevuto una risposta in merito ai disservizi. Ora la risposta arriva con una sorpresa.
PosteMobile: ecco le scuse e 100GB per tutti
Arrivano le scuse da parte di PosteMobile a tutti e chiaramente non solo con un messaggio di scuse ma soprattutto con una sorpresa che di certo potrà allietare tutti gli utenti che hanno avuto problemi nei giorni scorsi. Si perché PosteMobile permette di ricevere ben 100GB di traffico dati gratis. Ecco il messaggio.
Ieri mattina, 28 settembre 2020, a seguito di un intervento di manutenzione programmato, si è verificato un problema tecnico per la registrazione in rete dei clienti, risultando, a tratti, irregolare l’accesso ai servizi.
Per risolvere il problema è stato necessario riattivare, in modo progressivo, la registrazione in rete di tutti i clienti di PosteMobile. L’operatività è stata completamente ripristinata. Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa.
E così che dunque l'operatore chiede appunto scusa regalando a tutti gli utenti colpiti dal disservizio fino a 100GB di traffico dati gratuito ossia 102.400 credit dei piani Creami. I 100 Giga in regalo dunque è l'iniziativa di scuse rivolta a tutti i clienti privati di PosteMobile ma anche ai possessori di Partita IVA che prima del 28 settembre 2020 aveva attiva una SIM con PosteMobile. In questo caso i giga utilizzabili in regalo possono essere sfruttati solo per connessioni in Italia e solo con l'APN wap.postemobile.it. Sono validi per 30 giorni dall'attivazione e non sono cumulabili per il mese successivo in caso di residuo. L'attivazione avviene in maniera automatica direttamente dal gestore di PosteMobile e in questo caso giungerà un SMS che confermerà appunto l'attivazione dei 100GB gratuiti.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMeglio avere un backup anche per la connessone alla rete.
Per un giorno le persone sono state senza il servizio.
Avrebbero dovuto restituire i soldi di un servizio non erogato, non cento giga a scadenza, che la gente difficilmente userà.
Pure la manina...
no comment
Per un giorno le persone sono state senza il servizio.
Avrebbero dovuto restituire i soldi di un servizio non erogato, non cento giga a scadenza, che la gente difficilmente userà.
Pure la manina...
no comment
quantificandolo in che modo?
hai una formula matematica universale?
Infatti, solito titolo falso e in malafede, clickbait puro.
Quando certi pseudo-giornalisti torneranno a zappare sarà sempre troppo tardi. Manco fossero raccomandati di ferro, purtroppo questa è ormai la linea editoriale di hwupgrade. Tra un po' diventerà come toms...
Ovvero?
Quando certi pseudo-giornalisti torneranno a zappare sarà sempre troppo tardi. Manco fossero raccomandati di ferro, purtroppo questa è ormai la linea editoriale di hwupgrade. Tra un po' diventerà come toms...
Tutto sommato c'è da capirli, hanno le spese da pagare e si dice che la pubblicità renda sempre meno, poi immagino che al giorno d'oggi una parte non trascurabile del traffico provenga dagli aggregatori di notizie e se non mettono il titolo accattivante l'utente non clicca e loro non vedono un centesimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".