OPPO e Davide Vavalà: il Butterfly Design vola a Milano con la Reno13 Series

OPPO porterà il suo iconico Butterfly Design nel cuore di Milano con la serie Reno13, in una collaborazione esclusiva con l’artista e tiktoker Davide Vavalà, tra installazioni pop-up, cover limited edition e un evento speciale.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 28 Aprile 2025, alle 16:24 nel canale TelefoniaOppo
OPPO ha lanciato una nuova iniziativa che concilia tecnologia e arte in un progetto che anima il cuore di Milano. Dal 9 al 13 maggio, in Piazza Gae Aulenti, sarà possibile visitare un pop-up store dedicato alla nuova serie Reno13 e al suo design iconico.
Si tratta di un'iniziativa che nasce dalla collaborazione con il giovane artista e tiktoker italiano Davide Vavalà, noto per le sue opere astratte e dai colori vibranti, molto apprezzate soprattutto dal pubblico giovane.
Reno13 Series di OPPO: tecnologia e arte si incontrano in Piazza Gae Aulenti
L’evento milanese non è solo una vetrina tecnologica, ma un vero e proprio incontro tra moda, design e creatività. Davide Vavalà ha infatti realizzato un’installazione artistica intitolata Chromatic Dreams, che riprende il tema della farfalla come metafora di libertà, bellezza e rinascita.
Al centro dell’opera c’è Saint, un piccolo personaggio illustrato che rappresenta l’alter ego dell’artista e che porta luce nei momenti più bui. Una narrazione visiva che si sposa perfettamente con il payoff di OPPO, Make Your Moment, sottolineando l’idea di cogliere e valorizzare ogni attimo.
“OPPO ha sempre perseguito l’innovazione nel design. Seguendo la tradizione del design della serie Reno, ispirato alla natura, Reno13 Series rappresenta l’apice di un nuovo approccio audace, in cui tecnologia e moda si fondono in perfetta armonia. La collaborazione con Davide per Reno13 Series è un'estensione di questa distintiva filosofia di design. Non si tratta solo di estetica, ma di un invito per gli utenti Reno a esprimere il proprio stile personale con eleganza, bellezza e uno spirito di trasformazione.” ha dichiarato Bingo Liu, CEO of OPPO Europe.
Oltre all’installazione, il 10 maggio si terrà un esclusivo meet&greet con Davide Vavalà, durante il quale i possessori di un Reno13 F o Reno13 FS potranno ricevere una cover in edizione limitata firmata dall’artista, disponibile solo presso il pop-up store presentando il telefono o la prova d’acquisto. Inoltre, chi acquisterà uno di questi modelli sul sito ufficiale OPPO Store dal 9 al 30 maggio riceverà in omaggio la cover speciale.
Visitare il pop-up store non sarà solo un’occasione per ammirare l’arte e il design, ma anche per scoprire le funzionalità AI della Reno13 Series e partecipare a concorsi con premi come borse e sticker esclusivi.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".