OPPO annuncia la nuova ColorOS 12 basata su Android 12. Ecco quando arriverà

OPPO annuncia la nuova ColorOS 12 basata su Android 12. Ecco quando arriverà

La nuova interfaccia grafica di OPPO basata su Android 12 è ufficialmente in arrivo. Il prossimo 11 ottobre verrà svelata al mondo intero e sarà possibile già provarla sul nuovo OPPO Find X3 Pro. Ecco tutti i dettagli sulla nuova ColorOS 12.

di pubblicata il , alle 08:35 nel canale Telefonia
Oppo
 

Android 12 è ufficiale e con esso anche la notizia che OPPO ha intenzione di svelare al mondo intero la sua nuova ColorOS 12 proprio l'interfaccia basata sul nuovo sistema operativo di Google. In questo caso l'evento mondiale di presentazione è stato fissato per il prossimo 11 ottobre quando l'azienda cinese avelerà al mondo tutte le caratteristiche del nuovo sistema operativo ColorOS 12 basato appunto sulle novità di Android 12. In questo caso Indonesia e Malesia saranno i primi Paesi a ricevere la nuova ColorOS 12 su OPPO Find X3 Pro, ma arriverà a breve anche sui nostri smartphone italiani.

 

OPPO: ColorOS 12 in arrivo l'11 ottobre

Sarà chiaramente una versione pilota quella dei primi rilasci che però offrirà un primo sguardo sulle principali feature della piattaforma. OPPO rilascerà tutti i dettagli durante un evento online che si terrà in diretta streaming sul canale YouTube l'11 ottobre alle ore 11.00, svelando il design – estremamente personalizzabile – le numerose funzionalità, le performance d’eccellenza e la timeline di rilascio di ColorOS 12.

L'obiettivo da parte dell'azienda è quello di raggiungere il maggior numero possibile di utenti. Per questo OPPO sta progettando di coprire più di 110 dispositivi con una copertura di oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, rendendolo l'aggiornamento ColorOS più veloce e più ampio nella storia di OPPO.

Per la prima volta, l’azienda annuncia anche una politica di aggiornamenti importante. In particolare, per i dispositivi OPPO in uscita dal 2019 in poi, verranno garantiti tre aggiornamenti Android per i dispositivi di punta della serie Find X, due aggiornamenti Android per la serie Reno/F/K e un aggiornamento Android su alcuni dei modelli della serie A. A completare questo ambizioso progetto, anche quattro anni di aggiornamenti regolari delle patch di sicurezza per la serie Find X/ Reno/ F/K, e tre anni per la serie A.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^