OnePlus torna in Italia: pop-up store a Milano per il lancio della serie 12

OnePlus torna in Italia: pop-up store a Milano per il lancio della serie 12

OnePlus ha annunciato l'apertura di un pop-up corner per un solo giorno in Italia, il primo dal 2019. Il pop-up sarà a Casa Gessi, in Via Alessandro Manzoni 16A a Milano, e sarà aperto il 9 febbraio dalle 19:00 alle 23:00.

di pubblicata il , alle 15:19 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus torna in Italia con un pop-up store dopo 5 anni di assenza. L'azienda cinese ha annunciato l'apertura di un temporary store a Milano il 9 febbraio, in occasione del lancio della nuova serie 12.

Il pop-up sarà situato a Casa Gessi in Via Manzoni 16A e resterà aperto dalle 19 alle 23, offrendo ai fan italiani di OnePlus la possibilità di provare dal vivo gli ultimi top di gamma OnePlus 12 e 12R, oltre agli auricolari OnePlus Buds 3. Un'opportunità unica per la community italiana di interagire con il team OnePlus e gli altri appassionati del brand, in un contesto informale e conviviale. L'azienda promette intrattenimento dal vivo e rinfreschi per rendere l'evento ancora più coinvolgente.

Casa Gessi, ex cinema recentemente ristrutturato, rappresenta la cornice ideale per presentare le caratteristiche distintive della gamma OnePlus 12, come il display AquaTouch che rimane reattivo anche bagnato.

Il top di gamma OnePlus 12 monta il processore Snapdragon 8 Gen 3 con chip Trinity Engine, schermo AMOLED 2K a 120Hz e ricarica rapida da 100W. Il modello 12R punta invece sul gaming, con design accattivante nelle colorazioni Cool Blue e Iron Gray.

Come sottolinea Celina Shi, Chief Marketing Officer di OnePlus Europe, l'Italia è un mercato chiave per l'azienda, che ambisce a cementare il legame con i fan più affezionati offrendo loro un'esperienza dal vivo esclusiva.

OnePlus è un brand globale di smartphone fondato nel 2013 con la filosofia "Never Settle", volta a proporre dispositivi premium dal design ricercato e prestazioni al top. Ha costruito negli anni una community molto appassionata e fedele.

L'apertura di uno spazio temporaneo a Milano segna simbolicamente il ritorno di OnePlus sul mercato italiano, dopo un periodo di minore presenza coinciso con la pandemia. L'obiettivo è rinsaldare il rapporto con gli utenti, facendo toccare con mano l'eccellenza dei nuovi device.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^