OnePlus, niente modello 'T' dopo OnePlus 8 Pro: ecco cosa cambia nei piani

Secondo le ultime voci, OnePlus potrebbe non rilasciare una nuova versione "T" di OnePlus 8 Pro, offrendo la variante potenziata solo per il modello di base
di Nino Grasso pubblicata il 09 Settembre 2020, alle 12:01 nel canale TelefoniaOnePlus
Chi segue l'azienda di Pete Lau sa che OnePlus tende a rilasciare un aggiornamento "T" dei suoi smartphone di punta nella seconda metà di ogni anno. Pare però che la tradizione verrà interrotta nel 2020, e OnePlus 8T Pro non vedrà la luce, almeno secondo le ultime indiscrezioni.
La società starebbe pianificando il rilascio solamente della variante OnePlus 8T, nome in codice Kebab, che potrebbe implementare un display da 120Hz rispetto a quello da 90Hz di OnePlus 8. Fra le novità della nuova versione ci potrebbe essere anche un setup a quattro fotocamere per il modulo posteriore, andando quindi a recuperare alcune mancanze rispetto alla variante Pro.
Il leak proviene dall'account Twitter di Max J., che non rivela troppi dettagli sulla nuova line-up ad eccezione del fatto che non vedremo OnePlus 8T Pro. Del resto di norma non sono troppe le novità delle versioni "T" dei modelli Pro, a differenza di quanto avviene con le versioni base. Lo scorso anno, ad esempio, OnePlus 7T Pro introduceva lo Snapdragon 855+ (solo un po' più veloce di SD855), più RAM e più storage, senza novità degne di nota rispetto a OnePlus 7 Pro.
Differentemente, OnePlus 7T ha rappresentato un upgrade sensibilmente più corposo rispetto a OnePlus 7, e probabilmente sarà così anche quest'anno con OnePlus 8T, con la differenza che non ci sarà alcun successore per la variante Pro.
OnePlus Nord CE 4 Lite 5G 8GB RAM 256GB Memoria Smartphone SIM-Free con Fotocamera Doppia da 50 MP Mega Blu
229.00 199.99€ Compra oraSecondo le indiscrezioni OnePlus 8T presenterà un display da 120 Hz con cornici di dimensioni ridotte rispetto al modello che sostituirà. La fotocamera posteriore avrà un sensore principale da 48MP, con il lancio che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. L'azienda potrebbe lanciare anche un dispositivo economico con display 720p e batteria da 6.000mAh, che dovrebbe arrivare a livello globale in diversi mercati. Di recente ha lanciato OnePlus NORD, che abbiamo recensito qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".