OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 è stato annunciato in Cina

OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 è stato annunciato in Cina

OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 è stato annunciato ufficialmente in Cina dove il suo prezzo è di soli 40 euro superiore alla versione standard. Nessuna modifica dal punto di vista hardware ma nuove personalizzazioni estetiche.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
OnePlusAndroidSnapdragon
 

Ne abbiamo scritto solamente poco tempo fa quando è arrivata la conferma che sarebbe stato effettivamente lanciato come previsto. Ci riferiamo ovviamente a OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077! Ora il nuovo smartphone è disponibile per il pre-ordine in in Cina dalla giornata di ieri nonostante il videogioco sia stato rinviato al mese di Dicembre, quando dovrebbe debuttare su console e PC.

oneplus 8t

OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077

Come era prevedibile, questo nuovo modello non è effettivamente un nuovo smartphone, ma una versione rivista in alcuni dettagli estetici. Il tutto ruota attorno al tema di Cyberpunk 2077 con la zona posteriore che è quella che ha subito le maggiori modifiche.

oneplus

Il nuovo OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 adotta una nuova sezione fotocamera che ora è più larga e che vede il nome del videogioco ben in evidenza. Il logo è poi ripreso nella zona inferiore permettendo di vederlo anche attraverso una cover realizzata ad hoc per l'occasione.

oneplus

Anche la confezione ha un tema scuro con le scritte in giallo e il logo di Cyberpunk 2077 è anche presente sul caricabatterie da 65 W di OnePlus in dotazione. Non ci sono modifiche dal punto di vista hardware e quindi gli utenti non avranno prestazioni differenti rispetto al modello standard.

oneplus 8t smartphone

La dotazione hardware prevede sempre un SoC Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Il display è sempre un Fluid AMOLED con diagonale di 6,55" FHD+ e con refresh di 120 Hz. Le fotocamere sono quelle da 48 MPixel, f/1.7 con OIS, grandangolare da 16 MPixel, f/2.2 da 123°, ottica macro da 5 MPixel e sensore monocromatico da 2 MPixel.

Il software è sempre basato su Android ma con un nuovo tema, nuove icone e personalizzazioni. Il prezzo (convertito) è fissato a 511 euro pari a 3999 CNY con un aumento di soli 300 CNY (meno di 40 euro) rispetto alla configurazione standard. Per gli appassionati del videogioco e del brand di smartphone è quindi un'accoppiata da non farsi sfuggire (e magari potremo vederlo anche in altri mercati, per quanto improbabile).

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^