OnePlus 6: svelato il design in alcune nuove immagini. Eccole

Il nuovo OnePlus 6 sembra non avere più alcun tipo di segreto almeno a livello di design. A rivelarlo nuovamente ecco alcune immagini che lo ritraggono all'interno di nuove cover. Sembra confermata la doppia cam in posizione verticale.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Aprile 2018, alle 12:01 nel canale TelefoniaOnePlus
OnePlus 6 è veramente in arrivo e se le indiscrezioni parlano di un evento di presentazione per il prossimo mese di maggio, le immagini ultime apparse online sembrano confermare proprio il suo arrivo. Ecco che MobileFun, famoso negozio online di accessori per smartphone, ha pubblicato nel proprio portale, mettendole addirittura in pre-ordine, le prime cover per il nuovo OnePlus facendo sì che il design del nuovo smartphone dell'azienda cinese venisse svelato.
Tutto quello che finora ci si era immaginato a livello estetico sembra essere presente nel nuovo top di gamma dell'azienda. Ecco che il nuovo OnePlus 6 dovrebbe possedere un design diverso da quanto abbiamo visto fino ad oggi proprio su questo device soprattutto per la presenza di un nuovo display capace di ampliare la propria superficie riducendo le cornici. Inevitabile per questo osservare la presenza della tacca nella parte superiore in pieno stile iPhone X di Apple anche se in questo caso la dimensione sembra essere decisamente inferiore rispetto a quella dello smartphone di Cupertino.
Oltre a questo inevitabile osservare la presenza anche della doppia fotocamera al posteriore che invece di essere posizionata in direzione orizzontale sembra posizionarsi al centro della back cover e soprattutto con una direzione verticale dei due sensori. Al di sotto di essi il sensore delle impronte digitali che OnePlus sembra voler mantenere ancora nella parte posteriore, in una posizione introdotta solo con gli ultimi modelli a causa della presenza di un display borderless, anche se per quest'ultimo la novità riguarda la forma meno circolare per non occupare troppo spazio sul retro.
Dalle immagini delle cover sembra essere stato rivisto anche il posizionamento dell'Alert Slider ossia il pulsante a scorrimento che solitamente troviamo nella parte laterale al di sopra del bilanciere del volume che in questo nuovo OnePlus 6 viene visualizzato nella parte opposta al di sopra del pulsante ON/OFF. Differenze anche sul design che risulta ora completamente rosso e soprattutto non più zigrinato come invece era stato realizzato finora.
Novità queste che chiaramente non possono essere ancora confermate ma che sembrano andare nella stessa direzione ossia quella di un OnePlus 6 pronto a seguire i design del momento, notch compresa, e soprattutto a ribadire il fatto che l'azienda vuole competere con gli altri produttori ai vertici delle classifiche. Attendiamo a questo punto di capire quali effettivamente saranno le specifiche tecniche del nuovo smartphone della casa anche se sappiamo presupponiamo la presenza della nuova CPU Snapdragon 845 accompagnata da 6 o 8GB di RAM e storage da almeno 64GB.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon le due fotocamere in verticale dietro!!
Con la gobba sopra lo schermo!!!
ORIGINALE ED UNICO. LA CLASSE NON E' ACQUA ALTRO CHE!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ahhhhhhh
iphone one 6 Xper me, Flagship [U]SCAFFALE[/U]!
Ormai tocca elencare i pochi che non l'hanno fatto.
Dopo aver visto i nuovi top di gamma, l'unico che mi ha convinto è stato lo Xiaomi Mi Mix 2s, ma non volendolo aspettare, mi sono preso il "vecchio" 2 in offerta su Amazon.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".