Nuovo smartphone EDGE nei piani di Samsung?

Sembra che Samsung stia lavorando a un nuovo smartphone touchscreen con connettivtà EDGE
di Roberto Colombo pubblicata il 03 Luglio 2008, alle 15:30 nel canale TelefoniaSamsung
Gran parte delle ultime proposte dei diversi produttori nel campo degli smartphone utilizza la tecnologia HSDPA per garantire un rapido accesso ai contenuti web, anche di grandi dimensioni. Integrare un modulo capace di sfruttare la connettività 3,5G ha però un costo aggiuntivo per i produttori, costo che poi va a scaricarsi sul prezzo di acquisto degli apparecchi, che molto spesso vengono a costare all'utente diverse centinaia di euro.
Sembra che Samsung stia però lavorando su un nuovo smartphone basato su piattaforma Microsoft Windows Mobile, dotato della sola connettività quad band EDGE, in grado di proporsi a un prezzo accattivante per tutti quelli che non hanno bisogno di un accesso a internet a banda larga anche in mobilità.
Questo smartphone 2,5G dovrebbe, stando alle informazioni riportate da SlashPhone, prendere il nome di Samsung SGH-i740 e basare la sua interfaccia sul touchscreen QVGA da 2,8" di diagonale, su pochi tasti funzione e su una 'navigation wheel'.
Dovrebbero completare la sua dotazione il GPS integrato, un processore abbastanza veloce (Monahan LV 624 MHz) e la fotocamera da 3 megapixel. Dovrebbe inoltre fornire radio FM, supporto microSD fino a 4GB e Bluetooth 2.0.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi piace, xò mi lascia un po' perplesso l'idea che questo cell avrà windows mobile..
possibile prezzo?
Ho appena visto un filmato dove compariva il HTC diamond nuovo, quello con la tastiera a scomparsa.
Ecco, quello ha ridefinito il mio concetto di "mattonella"!!!!
se non ha il wifi non ha mercato un terminale del genere
se non ha il wifi non ha mercato un terminale del genere
Eggià, infatti ultimamente ho notato centinaia di persone ai centri commerciali rifiutare sdegnate un terminale "perchè non ci ha il uaifai"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".