Nuovo Samsung Ultra Touch: slider touchscreen

Samsung punta sul touchscreen anche per lo slider S8300, che impiega uno schermo OLED da 2,8"
di Roberto Colombo pubblicata il 11 Febbraio 2009, alle 12:21 nel canale TelefoniaSamsung
Touch sarà la parola d'ordine del prossimo Mobile World Congress, almeno stando alle anticipazioni che circolano in questi giorni. Samsung, ad esempio, ha scelto il touchscreen anche per uno dei design più classici della sua linea, lo slider.
Il nuovo S8300 Ultra Touch punta infatti su schermo full-touch 2.8” con tecnologia AMOLED, anti-graffio, interfaccia TouchWiz UI con Mobile Widget, e sullo spessore totale di 12,7 millimetri. L'Ultra Touch offre una fotocamera da 8 megapixel con flash a LED dual power e possibilità di registrare video VGA a 30fps. e contiene il suo spessore in 12,7 millimetri.
Samsung dichiara che Ultra TOUCH è anche il primo telefono con sistema
operativo proprietario ad offrire la navigazione GPS. Si tratta di un terminale
HSDPA 7.2 Mbps e sarà disponibile sul mercato italiano nel mese di marzo,
in diverse colorazioni, al prezzo al pubblico di 399 Euro, comprensivo di mappe.
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFunzionano anche su cellulari con sistema operativo proprietario (quindi niente symbian, windows ce, windows mobile, android)?
a mio avviso per un sistema proprietario si
fosse un sistema aperto con applicazioni aggiuntive si ma in questo modo nn può essere considerato uno smartphone ma si riduce ad un telefono con gps
che a 400€ pare carissimo,
io non spendo manco 400€ per uno smartphone, figuriamoci per telefono
E' quasi sinonimo di: quello che c'è, c'è.. il resto ti attacchi! O se vuoi qualcosa da aggiungere te lo faccio ma ti costa un rene!
In sintesi.. c'è di meglio!
ok ma che vuol dire che è il primo? da tempo i sonyericsson con sistema operativo proprietario hanno il gps integrato e si naviga grazie ad applicazioni java (nav4all, wayfinder, wisepilot, amazegps)
il miglior cellulare che ho avuto è il primo: il genie della philips...
questo è molto simile come disegno all'sgh e devo dire che lo slide è una buona soluzione, anche se comunque la tastiera non è che sia prorpio comodissima, dovrebbero imbombare di più i tasti... quando metto il pollice sul 5 ho mezzo dito sul 2 e mezzo sull'8... e non ho certo le mani tozze...
comunque a me piace ma non è il massimo questo nuovo, poi io preferirei non avere touch, camera e quant'altro ma magari uno storage di memoria da 50-100 GB. quello si sarebbe utile...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".