Nuovo Samsung Galaxy S III in versione nera presto sugli scaffali?

Stando alle foto apparse nelle ultime ore sul profilo facebook di Samsung sembra che il colosso coreano possa presto commercializzare una nuova versione del proprio top di gamma
di Davide Fasola pubblicata il 10 Agosto 2012, alle 16:40 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
10 milioni di pezzi in meno di due mesi, sono questi i numeri fatti segnare fino a questo momento da Samsung Galaxy S III, una partenza davvero impressionante per quello che in moti definiscono come il migliore terminale Android attualmente sul mercato.
Questione di gusti potrebbe obiettare qualcuno. E proprio per soddisfare i gusti di tutti, l'azienda coreana sponsor dei giochi olimpici di Londra in svolgimento in questi giorni, starebbe pensando di commercializzare a breve nuove versioni del terminale, caratterizzate da livree di colore differente.
Attualmente, il top di gamma Samsung è commercializzato in due differenti colorazioni, Pebble Blue e Marble White. Colorazioni alle quali potrebbe presto così aggiungersi una Black Edition.
Proprio in occasione dei giochi olimpici, infatti, la compagnia orientale ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook delle foto scattate in quel di Londra nelle quali è ritratto proprio il terminale in question nella colorazione nera.
Le foto attualmente caricate che ritraggono il modello in versione Black sono 2 (quelle riportate qui sopra) e non è dato sapere se siano comparse per errore o volutamente, quello che è certo a questo punto è che la nuova versione dello smartphone esiste e sarebbe apparentemente pronto per fare il proprio esordio sul mercato. Lunico interrogativo rimane quindi quando questo possa accadere. Non ci resta che attendere per ulteriori informazioni.
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDegustibus
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".