Nuovo iPhone SE, Apple si prepara al lancio ufficiale del futuro modello economico

Il nuovo modello "economico" di Apple dovrebbe arrivare nella prima metà del 2022, ma non dovrebbe presentare grandi stravolgimenti. La novità principale sarà il supporto alle reti 5G, secondo le indiscrezioni più credibili
di Nino Grasso pubblicata il 10 Dicembre 2021, alle 12:01 nel canale TelefoniaAppleiPhone
Diversi fornitori di Apple stanno aumentando la produzione per rendere possibili le consegne di iPhone SE di terza generazione, smartphone "economico" di Apple che dovrebbe arrivare nella prima metà del 2022. La notizia è stata diffusa da fonti non ufficiali, con Apple che chiaramente non ha offerto né conferme, né smentite, sull'argomento.
La novità è stata riportata da DigiTimes ed è a pagamento, ma è possibile leggere un'anteprima: "I fornitori di VCM e di altri componenti si stanno preparando per le spedizioni per la prossima generazione della serie iPhone SE di Apple che dovrebbe debuttare nella prima metà del 2022", si legge sul sito, in un paragrafo in cui si citano fonti interne al settore.
Apple si prepara al lancio di iPhone SE 3
Il prossimo iPhone SE è stato già raccontato da diversi nomi noti, fra cui anche l'affidabile Ming-Chi Kuo. Non sono previsti grandi stravolgimenti: troveremo infatti il solito display LCD da 4,7" e 3GB di RAM, specifiche identiche a quelle dell'attuale modello, e verranno mantenuti anche il Touch ID come unico metodo di autenticazione e le tipiche cornici anacronistiche.
La novità chiave di iPhone SE 3 sarà il supporto alle connessioni 5G, che arriverà insieme a un processore più potente, probabilmente l'Apple A15 oggi montato sulla famiglia iPhone 13. Secondo le voci il prossimo iPhone SE dovrebbe essere annunciato entro la fine di marzo, quindi nel primo trimestre del 2022, ma le novità più interessanti nella famiglia arriveranno non prima del 2023, con un completo redesign in linea con quello di iPhone XR.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovaluta l'SE 2020, hai qualche anno in più di aggiornamenti rispetto all'8
Eh non lo so siamo sicuri? con gli SE tipo 5s li hanno discontinued in un attimo... ed erano bellissimi con mille colori, se vogliamo dirla tutta! quando sarò ricco (e quindi mai) mi comprerò un telefono che ti spacca gli occhi quando lo guardi, che in paratica brilal di luce propria: rosa, arancione, rosso o verde 550nm. è dal 2005 che voglio il motorazr rosa anodizzato, una perla.
Poi devi mettergli la cover per proteggeerlo e perdi l'edffetto. beh ma se sei abbastanza ricco della cover te ne fai una fregna.
Io sono passato ad un iPhone 8 e mi trovo bene. Per 2-3 anni salvo incidenti me lo tengo.
Se riesci ad arrivare a 329 cè il se 2020 refurbished come nuovo, su refurbed ho comprato due telefoni, perfetti, la scatola non è originale e gli accessori sono di terze parti.
io sono contro gli usati/refurbished. sperare funzionino bene nel tempo per me non vale il risparmio. i modelli più vecchi di iphone spesso si trovano scontati nei centri commerciali perchè vogliono liberarsene per dare spazio ai più nuovi e online non mancano offerte. un anno fa l'se era a 399
https://www.hwupgrade.it/news/apple...tale_94330.html
Squallido
Se lo vendessero a 300/350€ avrebbe anche un suo perché, ma non succederà.Strategia per gonzi, basta che sia Apple.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".