Novità WhatsApp! Arrivano le chiamate di gruppo fino a 32 partecipanti per tutti

L'app di messaggistica istantanea più celebre ha confermato la possibilità di effettuare chiamate di gruppo fino a 32 persone, sia per utenti iOS che Android. La nuova funzione è in fase di rilascio
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 04 Maggio 2022, alle 11:59 nel canale TelefoniaWhatsAppAndroidiOS
WhatsApp, tramite un tweet sulla propria pagina ufficiale, ha affermato che stanno arrivando le chiamate di gruppo fino a 32 partecipanti per utenti iOS e Android.
Pro-tip: Now you can put 32 of your favorite people in ONE voice call.
— WhatsApp (@WhatsApp) May 3, 2022
Sharing good news with your whole family means hearing all the joy and laughter in one easy call.
Lo scorso mese, Zuckerberg aveva dichiarato che la feature era in fase di sviluppo per gli utenti iOS. Dopo pochi giorni è arrivata l'ufficialità del rilascio, con la novità che comprenderà anche i possessori di dispositivi Android.
"Ora puoi mettere 32 delle tue persone preferite in UNA chiamata vocale. Condividere buone notizie con tutta la tua famiglia significa ascoltare tutta la gioia e le risate in una semplice chiamata", riporta il tweet.
Arrivano le chiamate fino a 32 partecipanti su WhatsApp
L'app di messaggistica istantanea di proprietà di Meta continua a lavorare per fornire nuove funzionalità ai propri clienti in base alle loro esigenze. Recentemente abbiamo parlato di alcune novità introdotte da WhatsApp sulle chat di gruppo.
Inoltre, WhatsApp è attualmente al lavoro su una feature molto importante e attesa dagli utenti, ovvero la funzionalità multi-dispositivo, in modo da condividere l'operatività su più telefoni o tra telefono e tablet.
La nuova funzione delle chiamate vocali fino a 32 partecipanti potrebbe impiegare qualche giorno prima che diventi effettivamente disponibile su tutti i dispositivi.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDEVONO BLOCCARE LA RICEZIONE DEI MESSAGGI VOCALI!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".