Novità a scorrimento e rotazione da Samsung

Al CommunicAsia 2007 Samsung presenta le prossime novità che arriveranno sul mercato
di Roberto Colombo pubblicata il 20 Giugno 2007, alle 14:31 nel canale TelefoniaSamsung
Samsung ha approfittato del CommunicAsia 2007 per presentare diversi nuovi prodotti, tra cui l'immancabile slider e due telefoni con display incardinato ad apertura per rotazione. Nel primo caso il Samsung SGH-E950 si fa notare per la presenza di un piccolo touch screen al posto del pad centrale; le icone presenti su questo touch pad cambiano in funzione del menu visualizzato.
Samsung SGH-E950
Per il resto è un GSM/GPRS/EDGE tri-band, cn display QVGA. Lo spessore è di 15 millimetri, mentre integrati troviamo anche Bluetooth e radio FM. La fotocamera offre immagini fino a 3 megapixel di risoluzione.
Di forma factor decisamente diverso sono i nuovi fratelli Samsung SGH-F200 e F210. I due differsicono per dimensioni, ma adottano lo stesso forma factor, con schermo incardianto e ruotabile per svelare la tastiera. Come riporta RegHardware i due terminali sono pensati per unire funzionalità telefoniche e di personal media player. Il Samsung SGH-F210 ha dimensioni 8.8 x 3.1 x 2cm e offre 1GB di memoria on-board, espandibile con schede microSD fino a 2GB. Offre connettività tri-band GSM/GPRS e Bluetooth 2.0; non manca una fotocamera da 2 megapixel.
Samsugn SGH-F210 e SGH-F200
Leggermente più grande il Samsung SGH-F200 (9 x 3.3 x 2cm) uguale al fratello in gran parte delle caratteristiche, ad eccezione della memoria on-board qui ridotta a 5MB. Nella confezione dovrebbe però essere inclusa una scheda di memoria da 512MB. Al momento non si conosco né prezzi né disponibilità, anche se è probabile che i primi mercati che vedranno lo sbarco delle novità saranno quelii del sud est Asiatico.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOk che i Samsung puntano più sull'estetica ma così si esagera; un pò come con il bluetooth ci son voluti anni prima che samsung lo implementasse sulla maggioranza dei terminali...
il secondo non mi piace per nulla
ps: siamo ormai arrivati al punto del "dove vai, se il touch screen non ce l'hai?"
Per quello che accadrà tra 5 anni, spero anche l'UMTS sia superato...in fin dei conti in giappone la nttdocomo viaggia già su wifi... Di sicuro non compro un cellulare fashion ora pensando che tra 5 anni mi dovrà andare ancora bene. A quel punto mi oriento su altro. D'altronde ormai il trend si è visto. Puoi avere un cellulare fashion, musicale, fotografico o pseudo-pc, ma tutto insieme (con ottimi risultati) no.
si si come è successo x la tv digitale terrestre!!!...doveva essere pienamnte attiva 2/3 anni fa ma la copertura è ancora scarsissima!!!
Qui la cosa è un bel po' diversa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".