Nokia Lumia 910 in Europa con fotocamera da 12 megapixel

Secondo quanto diffuso nelle ultime ora dal sito internet di un rivenditore olandese potrebbe presto arrivare in Europa una nuova versione dell'ultimo Windows Phone di Nokia
di Davide Fasola pubblicata il 30 Gennaio 2012, alle 12:30 nel canale TelefoniaNokiaWindowsWindows PhoneLumiaMicrosoft
Nel corso dell'ultimo CES tenutosi all'inizio del mese di gennaio a Las Vegas, Nokia ha annunciato al pubblico la propria nuova soluzione Windows Phone, Lumia 900, che, nonostante il design molto simile al predecessore, si differenzia da esso per una serie di particolari. Tra questi la misura del display, con una diagonale che sale a 4,3 pollici e l'aggiunta di una fotocamera frontale.
Secondo quanto rilasciato inizialmente, il nuovo Lumia 900 sarebbe destinato esclusivamente al mercato statunitense. Non mancano tuttavia le voci che riportano di un'altra possibile versione del teminale per il mercato europeo con caratteristiche tecniche ulteriormente migliorate e denominata Lumia 910.
Voci che sembrano essere state confermate in queste ore dal sito di un rivenditore olandese che ha riportato in una delle proprie pagine alcune caratteristiche tecniche di quella che potrebbe essere la versione "europea" dell'ultima creazione di casa Nokia. Tra le voci che si differenziano da quelle della versione già nota troviamo una fotocamera da 12 megapixel e la velocità di download sotto compertura dati 3G portata ora a 21 Mbps.
La pagina del sito non rivela alcuna indicazione riguardo la possibile data di rilascio del terminale che potrebbe tuttavia fare la propria comparsa in occasione dell'ormai prssimo Mobile World Congress in programma per la fine del mese di febbraio a Barcellona. Se la presentazione dovesse avvenire in quella occasione è probabile che vedremo la soluzione sul mercato già a partire dall'estate.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNokia is Back.
Non credo gli facciano schifo, ma in ogni caso anche con un single core riesce comunque ad essere più fluido di certi android dual core (e ho provato solo smartphone di prima generazione, devo ancora provare bene la seconda
wp7 è già una scheggia con single core, fidati!
No, semplicemente non gli servono
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".