Nokia Ace 900 è in realtà Lumia 601?

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore il Nokia Ace 900 intravisto settimana scorsa in un video ufficiale sarebbe in realtà il già vociferato Nokia Lumia 601
di Davide Fasola pubblicata il 21 Novembre 2011, alle 11:58 nel canale TelefoniaNokiaLumia
La scorsa settimana avevamo parlato con questa notizia della comparsa di un video ufficiale Nokia che mostrava quello che avrebbe dovuo essere il nuovo top di gamma Windows Phone del colosso finlandese. Le voci trapelate al momento dell'uscita del video parlavano infatti di un prodotto di fascia alta che avrebe dovuto prendere il nome di Nokia Lumia 900 o Ace 900.
Secondo quanto diffuso in queste ore da Pocketnow, invece, il terminale che faceva la propria comparsa nei primi frame del video sarebbe Nokia Lumia 601, le cui immagini erano già comparse online qualche tempo fa.
Se così fosse non si tratterebbe ovviamente della soluzione top di gamma, ma bensì di un terminale di fascia media. Ancora non abbiamo alcuna informazione riguardo le specifiche; fotocamera a parte, che, come possibile vedere dalle immagini, dovrebbe essere da 8 megapixel
Niente display da 4,3 pollici quindi, e nessuna indicazione riguardo il resto della scheda tecnica. Non ci resta che attendere l'ufficialità o una smentita da parte del produttore scandinavo che sembra comunque essere attivo per quanto riguarda i progetti futuri.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomagari l'app store di windows ( zune) non sarà al momento all'altezza di apple app store o driod market, ma alla lunga vedo una lunga strada spianata a wp7.
La batteria dura 2 giorni il che non è male....
da possessore di un ipod touch, un xperia x8 ed un iconia a500 vi posso dire che a breve passerò alla monopolizzazione della windows, che sta facendo i suoi grandi passi avanti.
L'unica cosa che non tollero di WP7 è la rubrica... fatta davvero coi piedi. Il bello di Android (e quindi Google Contacts) è il poter aggiungere tutti i numeri∕campi che si necessitano; Windows Phone invece limita ai campi standard di Outlook (cellulare casa, cellulare ufficio, fax, casa, ufficio, stop). Cosa succede se una persona ha più numeri di cellulare? O creo un NUOVO contatto o aggiungo il numero in un altro campo.
La seconda soluzione sembrerebbe ovvia, se non ci fosse il piccolo inghippo che poi quel numero non viene rilevato come cellulare dal campo sms! Devo scriverlo a mano...
Roba da Symbian 1.0
Sulla carenza di App nel MarketPlace uno può, senza troppe pretese, sorvolare.
@aegon
è vero che i campi sono fissi, ma quando tu clicchi su text+chat e ti si apre la schermata dei messaggi cliccanndo sull'icona con le due frecce puoi scegliere di inviare un sms agli altri numeri associati a quel contatto..Non leggo Carl Zeiss sulla fotocamera, cos'è? Han litigato?
Solo io vedo win8 adattato agli smartphone magari da qualche produttore intraprendente?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".