NGM annuncia Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo

Nel corso di queste ultime ore NGM ha annunciato ufficialmente il proprio nuovo top di gamma Forward 5.5, caratterizzato da uno spessore di soli 5,5 mm e da un prezzo di 399 euro tasse incluse
di Davide Fasola pubblicata il 14 Luglio 2014, alle 18:01 nel canale TelefoniaNGM
NGM è il produttore italiano leader nel mercato degli smartphone dual-sim, e proprio nel corso di queste ore ha ufficialmente annunciato quello che sarà il proprio top di gamma nel corso di questi ultimi mesi del 2014. Si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche indubbiamente molto interessanti, che si configura come il più sottile smartphone attualmente in commercio.
Forward 5.5, questo il nome della soluzione realizzata in collaborazione tra Gionee e NGM. In questo caso 5,5 non è la misura della diagonale del display ma, bensì, la misura dello spessore del terminale che è esattamente di 5,5 mm. Il corpo è in lega metallica, rivestita sia davanti che dietro da pannelli di vetro Gorilla Glass.
Il display del terminale misura 5 pollici di diagonale e offre una risoluzione FullHD, mentre all'interno della soluzione troviamo, per soddisfare i più esigenti, un processore octa-core dotato di una frequenza operativa massima di 1,7 GHz, al quale troviamo abbinati 2 GB di RAM.
Nella parte posteriore della scocca troviamo poi una fotocamera dotata di sensore da 13 Megapixel, stabilizzatore d'immagine e funzione HDR. La fotocamera frontale offre invece una risoluzione di 5 megapixel ed offre un angolo di visione di 98° per ottimi selfie di gruppo.
Il nuovo NGM Forward 5.5 è già disponibile al pubblico ad un prezzo di 399 euro tasse incluse. La confezione di vendita prevede inoltre in bundle una flip cover per proteggere il dispositivo dagli urti accidentali.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDue millimetri in più di spessore e una batteria più capiente sono più appetibili secondo me.
Due millimetri in più di spessore e una batteria più capiente sono più appetibili secondo me.
Beh comunque a 2300 mAh di batteria e 133 grammi di peso, quindi sembra abbastanza incredibile come caratteristiche in 5.5 mm
I vetri adottati sul fronte e sul retro, sono Gorilla Glass 3.
Non hanno lesinato sulla qualità costruttiva, ma la batteria è troppo piccola.
Trovate una recensione del Gionee Elife qui:
http://www.gsmarena.com/gionee_elif...view-1096p2.php
quel prezzo è troppo "fuori" per la categoria.
Tra i 200 ed i 300 euro diventerà più interessante
Mi chiedo se l'autonomia sarà quantomeno decente, e temo per l'audio. Ma soprattutto temo per il servizio post vendita.
Fammi capire: non hanno messo lo slot di espansione per le memorie esterne??
Più sottile o con batteria maggiorata
Non abbiamo bisogno di un terminale più sottile. Che differenza fa avere un terminale di 5,5 mm. o uno di 8,5mm. Una batteria maggiorata per arrivare a sera serve. Il resto è solo marketing farlocco o meglio specchietto per le allodole.ok, 7.7 mm di spessore e 50grammi in più
ma ha una batteria 2650mAh
e soprattutto non costa 399 euro!
questi ngm mi sembrano un po' carucci
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".