Motorola touchscreen all'orizzonte?

Motorola sembra aver pronto un cellulare touchscreen per l'operatore Verizon
di Roberto Colombo pubblicata il 30 Giugno 2008, alle 09:08 nel canale TelefoniaMotorola
Il touchscreen è tuttora l'argomento caldo del momento nel settore della telefonia mobile. Tutti i produttori si sono cimentati in almeno un prodotto basato sull'interfaccia esclusivamente tattile, che tenga in dovuta considerazione la voglia degli utenti di non utilizzare pennini o stilo, ma le proprie dita per interagire con il cellulare o lo smartphone.
Anche Motorola pare buttarsi nella mischia, almeno stando a quanto riporta BGR, con un cellulare touchscreen, che sembra al momento dedicato all'operatore statunitense Verizon.
Noto al momento con il nome in codice di Motorola Blaze, è dotato di fotocamera da 2 megapixel, GPS, MobileTV Bluetooth, e integra, riprendendo il design dei Motoming, una cover trasparente a copertura del touchscreen.
Staremo a vedere quando arriverà la conferma ufficiale se il dispositivo sarà destinato anche al nostro mercato o se sarà ad esclusivo appannaggio dei consumatori d'oltreoceano.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"MotorSola", come la chiami tu, se non fosse per quel cavolo di OS che non si decide a cambiare, produrrebbe i migliori cellulari al mondo. Altro che Nokia.
Io aspetto con impazienza l'Alexander, che rimpiazzerà il mio V9
P.S. Questo è oscenamente brutto, ma se c'è gente che considera esteticamente bello l'iPhone pure questo ha speranze
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".