Motorola RAZR 2019: arriverà in Europa per 1500 euro?

Anche se molta dell'attenzione si è concentrata su Mate X di Huawei e Galaxy Fold di Samsung, Motorola RAZR 2019 è vivo e vegeto e arriverà ufficialmente anche in Europa, secondo le ultime indiscrezioni in Rete.
di Mattia Speroni pubblicata il 21 Agosto 2019, alle 13:21 nel canale TelefoniaMotorolaLenovoAndroid
Il nuovo Motorola RAZR 2019 è sicuramente il più sfuggente tra gli smartphone pieghevoli. Sia Mate X di Huawei che Galaxy Fold di Samsung non sono ancora sul mercato, ma il primo dovrebbe arrivare a Novembre e il secondo a Settembre. Questo però non significa che Lenovo non stia lavorando per riuscire a mostrare il nuovo modello in tempi relativamente brevi.
Grazie a nuove indiscrezioni trapelate in Rete, sono emerse alcune novità interessanti che riguardano Motorola RAZR 2019 e in particolare il prezzo di vendita in Europa. Inizialmente sembrava che il nuovo smartphone dovesse essere un'esclusiva di Verizon negli USA, ma ora sembrerebbe che il suo debutto nel Vecchio Continente sia più che una possibilità.
Stando a quanto riportato, il prezzo di lancio dovrebbe essere pari a 1500 euro. Inoltre, i render basati sui brevetti trapelati in precedenza sarebbero effettivamente vicini alla realtà, sempre stando alla fonte che ha rivelato gli ultimi dettagli. Questo significa che Motorola RAZR 2019 sarà probabilmente come nell'immagine qui sopra.
Confermato lo schermo più interno pieghevole e lo schermo esterno per le notifiche accessorie. Inoltre sembra ancora confermato il processore di fascia media e non di fascia alta. Non bisognerà quindi aspettarsi Snapdragon 855 ma piuttosto Snapdragon 710 o simili.
Infine il lancio dovrebbe avvenire prima negli USA (con Verizon) e poi successivamente in Europa con altri operatori. Motorola RAZR 2019 dovrebbe quindi arrivare la tra fine del 2019 e l'inizio del 2020, probabilmente prima del MWC 2020 di Barcellona.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL’ipotesi del prezzo sui 1500 l’avevo già sentita, questa è una riconferma.
Quando tra qualche anno scenderà di prezzo sotto i 500, e se l’affidabilità dei fold sarà confermata dai fatti, ci farò un pensiero serio.
Intanto magari mi accontenterò del nuovo nokia 2720
perchè il datterino gsm anni 90 si piegava pure quello ma non costava l'iradiddio
Infatti costa meno del Mate X e Galaxy Fold perché ha un soc meno recente....quello che fanno pagare tanto comunque e' la tecnologia degli schermi pieghevoli.
Io ad esempio dopo anni e annorum di padelle enormi nelle tasche, sono molto tentato da questo Razr 2019.
Infatti costa meno del Mate X e Galaxy Fold perché ha un soc meno recente....quello che fanno pagare tanto comunque e' la tecnologia degli schermi pieghevoli.
Io ad esempio dopo anni e annorum di padelle enormi nelle tasche, sono molto tentato da questo Razr 2019.
pure io vorrei na roba piu piccola, ma 1500 euri .. mi compro jeans dalle tasche piu larghe
Se esce davvero verso fine anno potrei anche pensare a questa follia....dato che negli anni del tartarughino e star tac ero un cliente affezionato Motorola....vedremo.
È proprio ciò a cui mi riferivo col nokia 2720 4g di prossima uscita, prova a googlarlo.
Comunque uno schermo da 7’ che sta in tasca come un 4’ non lo definirei strano esperimento, anzi piuttosto come l uovo di colombo.
Beh si potrebbe dire per ogni smartphone sopra i 200€, questione di punti di vista.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".