Motorola presenta Moto G Stylus 2022! ecco le specifiche e quanto costa

Motorola presenta Moto G Stylus 2022! ecco le specifiche e quanto costa

Moto G Stylus 2022 è finalmente ufficiale dopo l'annuncio arrivato nella giornata di ieri. Lo smartphone dispone di un pennino smart con slot, un display a 90Hz e una grande batteria da 5.000 mAh.

di pubblicata il , alle 11:55 nel canale Telefonia
Motorolamoto
 

Motorola ha presentato il nuovo Moto G Stylus 2022, uno smartphone ormai iconico del produttore arrivato alla sua terza generazione. La peculiarità è sicuramente legata al pennino smart contenuto e supportato dal device, che permette un'esperienza diversa e innovativa ad un prezzo contenuto rispetto alla maggior parte degli altri telefoni.

Zune

Moto G Stylus 2022: il pennino ad un prezzo economico

Il display è un unità LCD IPS da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate che passa a 90Hz rispetto ai 60Hz della generazione precedente. La selfie cam da 16 MP è inserita all'interno di un foro nello schermo. Sotto la scocca troviamo il SoC Helio G88 di MediaTek insieme a 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione interna. Il sensore d'impronte digitali è integrato nel tasto di accensione e spegnimento sul lato.

Zune

Il comparto multimediale è formato da una cam principale da 50MP seguita da una ultra-wide da 8MP e un sensore di profondità da 2MP. Lo smartphone monta una grande batteria da 5.000 mAh mentre lato software troviamo l'interfaccia My UX basata su Android 11.

Prezzo e disponibilità

Motorola Moto G Stylus 2022 è disponibile nelle colorazioni Twilight Blue e Metallic Rose. Inoltre viene venduto in una singola versione da 6/128 GB ad un prezzo al dettaglio di $ 299 (260 euro al cambio). La data di spedizione è prevista per il 17 febbraio negli USA mentre i preordini sono già aperti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^