Motorola Edge 30 Ultra: svelate le specifiche del futuro top di gamma killer! Gli OEM sono avvisati

Nella giornata di oggi un leak ha svelato le specifiche del futuro flagship di Motorola con tante sorprese. Snapdragon 898 e display da super top di gamma, sarà davvero cosi?
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 09 Novembre 2021, alle 15:21 nel canale TelefoniamotoMotorolaAndroid
Non dovrebbe mancare molto all'uscita del prossimo flaghsip di Motorola. Non c'è ancora una data ufficiale ma secondo le ultime indiscrezioni verrà svelato a dicembre in Cina sotto il nome di Moto Edge X mentre arriverà anche sul nostro mercato a gennaio sotto il nome di Motorola Edge 30 Ultra.
Motorola Edge 30 Ultra: le presunte specifiche del flagship killer
Recentemente il noto leaker TechnikNews ha pubblicato un articolo che svela in anticipo le specifiche del futuro top di gamma di Motorola. Secondo la fonte, il device monterà un pannello OLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ (HDR10+) e un refresh rata da ben 144Hz.
Sotto la scocca Motorola Edge 30 ultra sfoggerà il futuro SoC di punta Snapdragon 898 di Qualcomm che verrà probabilmente annunciato il prossimo 30 novembre al Qualcomm Tech Summit. In accoppiata ci saranno 8/12GB di RAM e 128/256GB UFS 3.1 di memoria di archiviazione interna, non espandibili.
Il comparto fotocamere sarà probabilmente formato da una principale da 50MP stabilizzata otticamente, una cam ultra grandangolare sempre da 50MP e un sensore di profondità da 2MP. Interessante la selfie cam che secondo il leak monterà un sensore da ben 60MP che si troverà dentro un foro nella parte alta del display.
La batteria dovrebbe avere una generosa capienza da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 68W che sarà in grado di ricarica lo smartphone da 0 a 100% in meno di 35 minuti. Per la versione globale ci sarà il tasto dedicato all'assistente Google mentre non ci sarà il Jack audio da 3,5mm. Motorola Edge 30 Ultra verrà distribuito con a bordo Android 12 e includerà il supporto Sub-6 5G e Bluetooth 5.2.
Ma se avete fretta e non potete attendere oltre per cambiare il vostro smartphone, perché non dare uno sguardo alla nostra guida ai migliori smartphone top di gamma?
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".